Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Per quest'anno non cambiare .... stessa spiaggia stesso mare ... al porto me toccato ritornare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Mauro Va
..........stessa banchina...stesse gru...ahahahahha laugh.gif
hai trovato una bella luce
c'è sempre il M/P? quando lo demoliscono (mai), necessita un bel reportage..... Fotocamera.gif

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Apr 11 2013, 11:32 PM) *
..........stessa banchina...stesse gru...ahahahahha laugh.gif
hai trovato una bella luce
c'è sempre il M/P? quando lo demoliscono (mai), necessita un bel reportage..... Fotocamera.gif

ciao

ciao mauro... demoliscono prima me di sicura... starà li altri 100 anni laugh.gif

a presto

Andrea
dbertin
Buona la prima (mi piace poco il primo piano"....ottima la seconda!!!

Ciao

Daniele

PS: che differenze trovi a 35mm tra il sigma 1,4 ed il nostro 16-35?
andre@x
QUOTE(dbertin @ Apr 11 2013, 11:57 PM) *
Buona la prima (mi piace poco il primo piano"....ottima la seconda!!!

Ciao

Daniele

PS: che differenze trovi a 35mm tra il sigma 1,4 ed il nostro 16-35?

Ciao Daniele
La prima il piano l'ho messo perché se noti c'è un riga gialla in diagonale che va verso in centro in direzione della barchetta e quest'ultima si trova in corrispondenza del sole... Non proprio chirurgica ma ho atteso che arrivasse li.

La seconda comunque mi piace di più anche a me.

Le differenze sostanziali sono AF che nel sigma é precisssimo e velocissimo e, ovviamente la possibilità di usarla per i ritratti maggiormente. L'ho da poco ed usato poco ovviamente ma mi pare davvero ottimo. Il 16 35 é una lente nitidissima leggera e il vr certe volte fa impressione. A 16 mm puoi usare tempi assurdi. Ma ho l'impressione che sia al top a partire da f5,6 ... Il sigma a 1,4 é davvero tosto.

Ciao

Andrea

dbertin
QUOTE(andre@x @ Apr 12 2013, 12:20 AM) *
Ciao Daniele
La prima il piano l'ho messo perché se noti c'è un riga gialla in diagonale che va verso in centro in direzione della barchetta e quest'ultima si trova in corrispondenza del sole... Non proprio chirurgica ma ho atteso che arrivasse li.

La seconda comunque mi piace di più anche a me.

Le differenze sostanziali sono AF che nel sigma é precisssimo e velocissimo e, ovviamente la possibilità di usarla per i ritratti maggiormente. L'ho da poco ed usato poco ovviamente ma mi pare davvero ottimo. Il 16 35 é una lente nitidissima leggera e il vr certe volte fa impressione. A 16 mm puoi usare tempi assurdi. Ma ho l'impressione che sia al top a partire da f5,6 ... Il sigma a 1,4 é davvero tosto.

Ciao

Andrea

grazie Andrea per il commento sugli obiettivi, non facendo molti ritratti ma per lo più paesaggi mi accontenterò del 16-35 allora wink.gif
ciao
Daniele
M4iedo
Bella luce in entrambe ma come compo preferisco la seconda wink.gif

Ciao
Edo
andre@x
QUOTE(edomac @ Apr 12 2013, 03:11 PM) *
Bella luce in entrambe ma come compo preferisco la seconda wink.gif

Ciao
Edo

ciao edo grazie per essere passato
a presto

andrea
fangel
Io vado di 2à per compo e luce .

Ciao Angio.
andre@x
QUOTE(fangel @ Apr 12 2013, 06:14 PM) *
Io vado di 2à per compo e luce .

Ciao Angio.

ciao e grazie della visita

andrea
alessandro8c
Anche io opto per la seconda, ma toglierei un po di mare.
andre@x
QUOTE(Alessandro86 @ Apr 12 2013, 09:58 PM) *
Anche io opto per la seconda, ma toglierei un po di mare.

ciao alessandro grazie della visita

Andrea
aldosartori
bellissima la seconda
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Apr 14 2013, 03:06 AM) *
bellissima la seconda

Grazie Aldo a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.