QUOTE(daniele.titone @ Apr 12 2013, 07:17 PM)

Sentiti oggi LTR, mi hanno consigliato di fare alcuni passaggi per vedere se si riaccendeva, smontare l'ottica tirare via le memorie e provare a rimettere su la batteria completamente carica, miracolosamente si è riaccesa o rimontato su il 50 1.4 ed e ok, inserisco la CF e si rispegne un'altra volta, ritiro via la CF e si riaccende, la rimetto e si spegne, penso allora che è La CF ad avere problemi, provo con un'altra CF nuova da 32gb ma appena la inserisco si spegne stessa cosa anche con una Sd da 16gb (nuova anche questa), vorra dire che da oggi in poi mettero dentro i rullini

meglio prenderla a ridere, comunque mi e stato detto che non e nulla di grave ma dovrò spedire anche questa.
Daniele, ti dico come la penso io.
Un guasto può capitare, lo sappiamo tutti.
Due guasti vicini nel tempo e su due attrezzi professionali.... è già una coincidenza strana.
Tre.... non ci posso credere!
Non può essere un caso, a mio avviso.
Ci potrebbe essere qualcosa nel tuo modo di operare o nell'ambiente nel quale riponi l'attrezzatura che innesca problemi di ossidazione.
Un umidità elevata, l'uso dell'atttrezzatura sotto la pioggia, manovre indelicate nell'inserimento delle memorie....cose così, insomma.
Naturalmente la mia è un'ipotesi e forse è stata veramente una stramaledetta coincidenza ma rendiamoci conto che la possibilità matematica che si verifichi una cosa del genere è una su un miliardo!
In LTR quando hai spiegato la cosa, non hanno drizzato le antenne?
Che commenti hanno fatto?
Massima solidarietà e in bocca al lupo.
Filippo.