Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
LauRich26

Ciao a tutti!!

Ecco qui qualche scatto di prova per prendere confidenza con la mia nikon d5100 ...ho provato a fare anche un po' di pp.
Che ve ne pare? Ditemi la vostra! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
LauRich26
Ne aggiungo altre due ...

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 502.5 KB

attendo commenti!! smile.gif
ges
Ciao lauretta,
non male queste foto, più delle altre secondo me la prima dove hai creato una cornice naturale per riprendere una bello scorcio che da su un lago o mare, peccato però che questo resta lontano rispetto al punto di ripresa tanto che si intravedono delle persone sedute su delle panchine ma sono molto piccole per poterle apprezzare.
Mauro Va
vedo che l'hai messo ben a punto il regolatore diottrie del mirino.......
buon uso della composizione nelle foto delle scale........(f22?)

ciao
LauRich26
QUOTE(ges @ Apr 11 2013, 08:35 AM) *
Ciao lauretta,
non male queste foto, più delle altre secondo me la prima dove hai creato una cornice naturale per riprendere una bello scorcio che da su un lago o mare, peccato però che questo resta lontano rispetto al punto di ripresa tanto che si intravedono delle persone sedute su delle panchine ma sono molto piccole per poterle apprezzare.

Ciao, quello che si vede in lontananza e il Po... Si, purtroppo le panchine e il fiume erano un po' lontane..

QUOTE(Mauro Va @ Apr 11 2013, 09:06 AM) *
vedo che l'hai messo ben a punto il regolatore diottrie del mirino.......
buon uso della composizione nelle foto delle scale........(f22?)

ciao

Si l'ho messo a punto Police.gif

f/22 ....hm .... rolleyes.gif Diciamo che stavo facendo una serie di prove con diversi diaframmi .... Troppo vero? unsure.gif
fangel
Non male, buona composizione per tutte, colori poco naturali la seconda,
leggermente sovraesposte la 3 e la 4, in generale direi brava continua a scattare.

Ciao Angio.
M4iedo
Bella la 3, mi piace come hai composto...peccato per la sovraesposizione......se avessi compensato per sottoesporre sarebbe stata buona per me:)

Continua così,ciao

Edo
LauRich26
Grazie per i vostri commenti... Purtroppo ancora non so giocarci molto con le compensazioni ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.