QUOTE(dbertin @ Apr 10 2013, 06:18 PM)

Tra un po' ti arrestano....se continui a tornare tutti i giorni nello stesso posto per scattare foto passi per spia nemica!!!!!
Daniele
PS: non � cos� male questo HDR
grazie ciao ... troppo buono non vale
Andrea
QUOTE(rosanna67 @ Apr 10 2013, 06:25 PM)

Andrea, il tuo HDR non mi dispiace!
Ciao
Rosanna
Grazie Rosy
anche tu troppo buona.... ne ho visti di meglio e assai. L'ho fatta a Mano libera con la raffica ... avevo fatto tre scatti ma l'ultimo � venuto con un po di mosso per via del tempo che si era allungato e non l'ho messo
ciao
Andrea
QUOTE(edomac @ Apr 10 2013, 06:25 PM)

Il primo piano non � venuto male secondo me...ti sono saltati fuori un po troppi aloni tra cielo e orizzonte....secondo me dovresti riprovare con almeno 3 esposizioni

tanto ormai da quel molo non ti cacciano,penseranno che sei il proprietario dell'imbarcazione
Ciao
Edo
Edo ci passo davanti 4 volte al di se non di pi�... Si trova pure parcheggio facilmente... se mi vieni a trovare ti ci porto
ciao
andrea
QUOTE(Balyk @ Apr 10 2013, 06:28 PM)

Diciamo che se il tuo intento era di realizzare uno scatto naturale, non sembra esserti riuscito...
Secondo me il cielo stacca troppo dal resto della foto, sembra sostituito con photoshop.
L'hdr pu� essere una bella tecnica (gusti son gusti se usarlo o meno), io riproverei ad usarlo se fossi in te per� questa volta o aggiungendo qualche file in pi� (senza esagerare) per rendere meno sottoesposto il porto rispetto al cielo, o diminuendo la distanza tra l'esposizione delle due immagini in modo da equilibrare il tutto.
Ps tolto il cielo il resto mi sembra venuto bene
Grazie mi hai dato delle dritte preziose... � una tecnica che richiede tempo.... inoltre le regolazioni appena le sfiori stravolgono la foto... io ho usato cs5... ed ho fatto un sacco di fatica perche il tasto per salvare non si vede. Avr� qualche errore nella visualizzazione della pagina
ciao
Andrea