Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
spadobel
Chiedo aiuto a chi ne sa pi� di me e a chi avuto l'opportunit� di testare questa accoppiata.....
Per mia esigenza lavorativa mi troverei molto bene ad andare in giro con due corpi e due lenti sempre montate.
D700+16-35mm VR e vorrei un giudizio sull'accoppiata D7100+28-300.
So benissimo che mentre la prima mi porta dei livelli qualitativi splendidi, della seconda non so ancora nulla.
Ovviamente posseggo gi� sia la di D700 sia il 16-35mm e il 28-300.
Mi stavo chiedendo e stavo cercando un corpo con un drop 1,5 che mi consentisse di essere pronto per tutte le esigenze in un attimo.
Qualcuno ha gi� provato il 28-300 con la D7100?

Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
Buona luce a tutti
franlazz79
QUOTE(spadobel @ Apr 10 2013, 01:29 AM) *
Chiedo aiuto a chi ne sa pi� di me e a chi avuto l'opportunit� di testare questa accoppiata.....
Per mia esigenza lavorativa mi troverei molto bene ad andare in giro con due corpi e due lenti sempre montate.
D700+16-35mm VR e vorrei un giudizio sull'accoppiata D7100+28-300.
So benissimo che mentre la prima mi porta dei livelli qualitativi splendidi, della seconda non so ancora nulla.
Ovviamente posseggo gi� sia la di D700 sia il 16-35mm e il 28-300.
Mi stavo chiedendo e stavo cercando un corpo con un drop 1,5 che mi consentisse di essere pronto per tutte le esigenze in un attimo.
Qualcuno ha gi� provato il 28-300 con la D7100?

Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
Buona luce a tutti

L'ho usato sulla D7000, ed ora sulla D800, non ha una qualit� esagerata, anzi. Ma se ti serve un tutto fare non se la cava poi male, infatti spesso esco con solo quello sulla D800 e ci ricavo anche dei buoni scatti. Nel mio caso � l'obiettivo da gita, che sta nel marsupio tamrac assieme al 50mm.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.