Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Come voi sapete un buon fotografo deve sempre essere all'interno della scena....o della gabbia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

non aver paura di bagnarsi i piedi anche quando l'acqua non è quella dei tropici...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

nè ovviamente lasciarsi spaventare da un po' di neve...o dalle brutte facce dei merluzzi

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

..ed infine deve saper cogliere i momenti migliori sorprendendo la preda con avvicinamento più guardingo di quello di un coguaro

Visualizza sul GALLERY : 941.7 KB

CIAO A TUTTI!!! messicano.gif

(ovviamente le foto non sono mie ma gentilmente concesse!!!)

Daniele

andre@x
Belle... Avrei da ridire sul soggetto laugh.gif ...

Bel l'ultima con il 16 35 innestato

Ciao
Andrea
RosannaFerrari
Il tuo racconto è uno spasso laugh.gif e le foto si adattano perfettamente alle situazioni... bellissime e divertenti la 6 e la 7, ma anche le altre non son da meno!
Bravo Daniele...
Ciao
Rosanna
Mauro Va
si buone foto...concordo con Andrea per il soggetto laugh.gif
interessanti i merluzzi e quella con il monopiede Manfrotto

ciao Daniele
Giuseppe-russo
bello e divertente.
un saluto
Crisbisc
Molto spassoso Pollice.gif

Cristian
gaeraciti
Simpatico "reportage", complimenti a chi ha scattato e ti ha concesso le foto smile.gif

Il soggetto.....beh.......è quello che è..........ahahahahaha

Un saluto Daniele!!!

Gaetano
dbertin
QUOTE(andre@x @ Apr 9 2013, 11:46 PM) *
Belle... Avrei da ridire sul soggetto

Bel l'ultima con il 16 35 innestato

Ciao
Andrea

Che intenditore di obiettivi!!!! ..per il soggetto non si poteva far di meglio...
Grazie per il passaggio.

QUOTE(rosanna67 @ Apr 9 2013, 11:49 PM) *
Il tuo racconto è uno spasso laugh.gif e le foto si adattano perfettamente alle situazioni... bellissime e divertenti la 6 e la 7, ma anche le altre non son da meno!
Bravo Daniele...
Ciao
Rosanna

Grazie Rosanna!!!

QUOTE(Mauro Va @ Apr 9 2013, 11:51 PM) *
si buone foto...concordo con Andrea per il soggetto
interessanti i merluzzi e quella con il monopiede Manfrotto

ciao Daniele

Ahiahiai....anche il grande mauro ogni tanto sbaglia...Manfrotto giusto ma è un treppiede!!! smile.gif
Ciao!!!!

QUOTE(Giuseppe-russo @ Apr 10 2013, 12:22 AM) *
bello e divertente.
un saluto

QUOTE(Crisbisc @ Apr 10 2013, 08:19 AM) *
Molto spassoso Pollice.gif

Cristian

Grazie anche a voi, Giuseppe e Cristan!

QUOTE(gaeraciti @ Apr 10 2013, 08:31 AM) *
Simpatico "reportage", complimenti a chi ha scattato e ti ha concesso le foto smile.gif

Il soggetto.....beh.......è quello che è..........ahahahahaha

Un saluto Daniele!!!

Gaetano

Grazie gaetano...chi ha scattato è una mia carissima amica che ha appena acquistato una reflex ed è venuta con noi in Norvegia ad impratichirsi un po'...ieri sera stavo riguardando i suoi scatti con lei cercando di aiutarla con la PP ed ho pensato di regalarvi questo reportage...tanto per ridere un po', visto che ci mettiamo sempre le nostre foto ma mai la nostra faccia smile.gif

Ciao a tutti!!!!

Daniele
fangel
Belle foto, reportage simpatico vi siete divertiti vedo.

ciao Angio.
andre@x
QUOTE(dbertin @ Apr 10 2013, 09:16 AM) *
Che intenditore di obiettivi!!!! ..per il soggetto non si poteva far di meglio...
Grazie per il passaggio.

Daniele

ciao Daniele .. su dai è facile visto così.... è inconfondibile... ciao e a presto

Andrea

dbertin
QUOTE(andre@x @ Apr 10 2013, 11:36 AM) *
ciao Daniele .. su dai è facile visto così.... è inconfondibile... ciao e a presto

Andrea

devi notare allora anche la finezza dei guanti da cacciatori riadattati per fotografo wink.gif

QUOTE(fangel @ Apr 10 2013, 09:31 AM) *
Belle foto, reportage simpatico vi siete divertiti vedo.

ciao Angio.

Grazie Angio...divertiti sicuramente.....e non poco, invecchiamo ma non miglioriamo!!!!

Ciao

Daniele
andre@x
QUOTE(dbertin @ Apr 10 2013, 11:48 AM) *
devi notare allora anche la finezza dei guanti da cacciatori riadattati per fotografo wink.gif
Grazie Angio...divertiti sicuramente.....e non poco, invecchiamo ma non miglioriamo!!!!

Ciao

Daniele

Si daniele l'avevo vista... nelle prime foro mi chiedevo come facessi ad avere sensibilità con i guanti per scattare e mettere a fuoco... poi li ho capito.

Non avevo capito però fossero guanti da caccia

Ciao

Andrea
dbertin
QUOTE(andre@x @ Apr 10 2013, 12:18 PM) *
Si daniele l'avevo vista... nelle prime foro mi chiedevo come facessi ad avere sensibilità con i guanti per scattare e mettere a fuoco... poi li ho capito.

Non avevo capito però fossero guanti da caccia

Ciao

Andrea

Ne esistono anche di tecnici a prezzi assurdi...reparto caccia e pesca di una nota catena sportiva e mi son tolto la paura con pochi euro, molto comodi a quelle latitudini, anche se poi alla fine perdi la sensibilità all'ultima falange wink.gif

Ciao

Daniele
andre@x
QUOTE(dbertin @ Apr 10 2013, 12:56 PM) *
Ne esistono anche di tecnici a prezzi assurdi...reparto caccia e pesca di una nota catena sportiva e mi son tolto la paura con pochi euro, molto comodi a quelle latitudini, a[b]nche se poi alla fine perdi la sensibilità all'ultima falange[/b] wink.gif

Ciao

Daniele

laugh.gif

e vorrei vedere!!!
aldosartori
Simpaticissima sequenza....
Quella del primo piano del tuo faccione (la sesta) ha quel di più....asuhuhauhauhuahuahhuah
scusami
MarcoSquillino
Bella sequenza e posti stupendi wink.gif

ciao
Marco
M4iedo
Bella sequenza,mi vien freddo solo a guardare..... smile.gif

Però che posti stupendi.....

Ciao
dbertin
QUOTE(MarcoSquillino @ Apr 10 2013, 05:40 PM) *
Bella sequenza e posti stupendi wink.gif
ciao
Marco

QUOTE(edomac @ Apr 10 2013, 05:44 PM) *
Bella sequenza,mi vien freddo solo a guardare..... smile.gif
Però che posti stupendi.....
Ciao

Grazie per il passaggio anche a voi, Edo e Marco...io sono innamorato del grande Nord e, estate o inverno che sia, ci vado appena posso...il mio sogno: le Svalbard!!!! (sopporto meglio il freddo del caldo wink.gif )

QUOTE(aldo73 @ Apr 10 2013, 05:14 PM) *
Simpaticissima sequenza....
Quella del primo piano del tuo faccione (la sesta) ha quel di più....asuhuhauhauhuahuahhuah
scusami

Ogni modello deve avere bello sia il lato A che quello B.....visto che ti piaccio...beccati questo!!!!

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
alessandro ragozzino
Secondo me nel tuo DNA ci sono delle sequenze di orso bianco! laugh.gif
Mitico!!!!
Buona luce!
dbertin
QUOTE(alessandro ragozzino @ Apr 10 2013, 08:22 PM) *
Secondo me nel tuo DNA ci sono delle sequenze di orso bianco! laugh.gif

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.