Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fangel
Visto che ultimamente sono pi� i commenti verso le foto degli altri, che le foto che scatto,
� giusto che anche voi critichiate le mie.

Un'altra situazione che mi attirava ma che alla fine non mi convince.

Premetto in PP h� pasticciato con il cielo,
a Sx non potevo allargarmi altrimenti riprendevo uno stabile e la strada che passa sotto.

A voi commenti e critiche grazie.

Clicca per vedere gli allegati

Mauro Va
perdona Angio se mi sono permesso meglio un esempio che parole...
la parte di sotto secondo me poco interessante....
io avrei fatto cos�.....a parte il cielo...che mi s� accorto ora d'averlo pelato
Clicca per vedere gli allegati

ciao
massi2218
I tuoi sono sempre dei buoni commenti... Per la tua foto, posso dirti che ha me come e' composta non dispiace, da fastidio la bruciatura dei bianchi sulle nuvole, e forse manche di nitidezza, contrasto e luminosita', specialmente sulla parte destra.
fangel
Grazie Mauro e Massimo per i vostri commenti.

Pensate che h� scurito il tutto perch� mi sembrava troppo chiaro il cielo,praticamente andava meglio l'originale.

Ciao Angio.
dbertin
E a destra non ti potevi allargare...io avrei visto pi� decentrato il muro e avrei provato a scattare a cavalcioni.
per quanto riguarda l'elaborazione la trovo molto buona!
Ciao
Daniele
fangel
Grazie del commento Daniele.

Allargandomi a DX avrei ripreso pi� citt�, cercavo di tenere il filo del muro che partiva dall'angolo a SX,
ed ero gia a 18 MM.

H� scattato praticamente in centro al Muro che si vede, ero in una rientranza ,
questo � un muraglione di cinta del castello, su questo lato ci sono rientranze e feritoie dove scaricavano sui nemici olio bollente o pietre, sul lato anteriore c'� il fossato e il ponte levatoio.

Ciao Angio.
dbertin
QUOTE(fangel @ Apr 10 2013, 09:42 AM) *
Grazie del commento Daniele.

Allargandomi a DX avrei ripreso pi� citt�, cercavo di tenere il filo del muro che partiva dall'angolo a SX,
ed ero gia a 18 MM.

H� scattato praticamente in centro al Muro che si vede, ero in una rientranza ,
questo � un muraglione di cinta del castello, su questo lato ci sono rientranze e feritoie dove scaricavano sui nemici olio bollente o pietre, sul lato anteriore c'� il fossato e il ponte levatoio.

Ciao Angio.

Eh si...i commenti da casa sulla composizione lasciano sempre un po' il tempo che trovano, son convinto che hai cercato l'angolo migliore in quelle condizioni wink.gif
Ciao, Daniele
fangel
Grazie Daniele per la tua comprensione.

Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.