Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gabepix
Seduto sull'erba ad ammirare il dolce danzare delle nuvole primaverili modellate dal vento.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 885.4 KB
FabioPerillo
Ciao, ti dico il mio pensiero/parere...
Se l'intento erano le nuvole, avresti dovuto dare più importanza al cielo, invece con questa composizione il rudere ruba completamente la scena come se fosse lui l'attore principale....presenza troppo ingombrante, almeno per me.
La luce poi, considerata l'ora, mi sembra decisamente dura e restituisce un'immagine piatta e poco coinvolgente.
...questo è ovviamente il mio pensiero e quindi, come tale, opinabile. wink.gif

Ciao Fabio
mirko_nk
Concordo con Fabio sulla composizione, per la luce però devo dire che malgrado non sia quella perfetta per un apesaggio, restituisce bene l'atmosfera e la bellezza del momento.... alla fine credo che anche momenti non "perfetti" possano dare delle emozioni...

smile.gif
gabepix
Grazie mille ad entrambi per la critica costruttiva smile.gif L'intento in effetti era quello di fissare ciò che vedevo in quel momento, giocando anche con le linee di fuga del rudere che conducono all'albero a destra.
Grazie ancora, cercherò di far meglio la prossima volta smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.