QUOTE(Mauro Va @ Apr 8 2013, 11:35 PM)

e chi ti scorda Alessandro?
penso sia valsa la pena di fare la scarpinata....hai tirato fuori un bello scatto
ciao
Grazie Mauro in effetti ne è valsa la pena e questo scatto non è l' unico magari ne posto qualcun' altro sempre qui.
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 9 2013, 10:04 AM)

Ciao Alessandro,
Se un bello scatto vuoi far apparire, un poco devi soffrire Ho cercato di re-interpretare questo detto.
Tutto per dire che mi piace molto la tua foto.
Bravissimo
Fabio
Bella fabio mi piace la tua rivisitazione del proverbio
QUOTE(dbertin @ Apr 9 2013, 10:43 AM)

Ciao Alessandro e ben tornato con un ottimo scatto....apprezzo anche la descrizione, così che non sembri facile fare le foto ai paesaggi....si, forse la tecnica è più semplice che per un buon ritratto, però bisogna raggiungere i luoghi da fotografare spesso con grande fatica per essere al posto giusto al momento giusto!
Complimenti
Daniele
E' bello condividere con chi ti capisce non conoscevo affatto questo posto ma sapevo dai racconti di questi corsi d' acqua allora ho deciso di andare al mattino presto e con ilo cavalletto per poter realizzare l' effetto seta dell' acqua, il posto non è proprio raggiungibile con una passeggiata e per realizzare altri scatti mi sono messo a camminare sui sassi del torrente per avvicinarmi ad un altra cascatella per piazzare il cavalletto in acqua
QUOTE(fangel @ Apr 9 2013, 01:47 PM)

bello scatto mi piace ,il posto merita sicuramente una scarpinata.
Ciao Angio.
Ciao Angio ti dirò di più la mia guida mi ha detto che prossimamente fiorirà un prato di viole selvatiche se mi sarà possibile ritornerò volentieri.
QUOTE(edomac @ Apr 9 2013, 04:39 PM)

Molto bella...come ho detto in gallery trasmette tutta l'umidità del luogo...manca solo l'odore del muschio e del bosco umido:)
Complimenti
Ciao
Edo
Grazie Edo sono contento di aver rappresentato il tutto suscitando queste sensazioni.