Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Fabio Chiappara
Ciao Andrea,
mi piace molto la luce e le cromie di questa foto... La composizione però mi lascia più di un dubbio...

Fabio
andre@x
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 9 2013, 10:07 AM) *
Ciao Andrea,
mi piace molto la luce e le cromie di questa foto... La composizione però mi lascia più di un dubbio...

Fabio

Ciao Fabio grazie ... Ci sarebbe voluta una focale più corta
Ciao
Andrea
Mauro Va
...mezzo passo indietro no?
la luce anche se cupa la trovo consona allo stato in cui si trova il M/P
una buona foto Andrea

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Apr 9 2013, 11:17 AM) *
...mezzo passo indietro no?
la luce anche se cupa la trovo consona allo stato in cui si trova il M/P
una buona foto Andrea

ciao

ciao mauro grazie... ne ho fatti due indietro... poi ci entrava troppo pontile e tagliando mi veniva stretta... ho provato e provato anche in verticale... ma niente di buono

Ciao
Andrea
fangel
Non mi dispiace come scatto,luce un pò fredda ma ci stà, per il taglio la vedo dura,
avrei provato a tagliare il molo sulla Dx a filo dello spigolo in fondo, e mantenuto 20 CM in più in basso da non tagliare l'ormeggio in primo piano, magari anche sdraiato perterra.

Ciao Angio.
andre@x
QUOTE(fangel @ Apr 9 2013, 01:59 PM) *
Non mi dispiace come scatto,luce un pò fredda ma ci stà, per il taglio la vedo dura,
avrei provato a tagliare il molo sulla Dx a filo dello spigolo in fondo, e mantenuto 20 CM in più in basso da non tagliare l'ormeggio in primo piano, magari anche sdraiato perterra.

Ciao Angio.

Ciao grazie della visita ... Ho capito cosa volevo dire ma
Anche abbassandomi non risolvevo ... L'albero mi usciva.
Ci voleva un passo indietro
Ciao
M4iedo
Mi piace moltissimo la parte superiore del frame e meno quella bassa smile.gif .....ma siccome hai detto che hai fatto diverse prove probabilmente non ti era possibile fare meglio... Pollice.gif

Peccato però wink.gif

Ciao
andre@x
QUOTE(edomac @ Apr 9 2013, 04:34 PM) *
Mi piace moltissimo la parte superiore del frame e meno quella bassa smile.gif .....ma siccome hai detto che hai fatto diverse prove probabilmente non ti era possibile fare meglio... Pollice.gif

Peccato però wink.gif

Ciao

ciao EDO... grazie della visita... mi sarebbe piaciuta scattata da poppa sempre ma dall'altro lato con lo scavo in diagonale, ma lo sfondo in quel caso diventava l'area dei cantieri del porto. Molto più vicina (si vede un aliscafo in secco) e impallava.
Ci devo tornare e riprovare a 16mm... sono convinto che venga meglio

Ciao

Andrea
M4iedo
QUOTE(andre@x @ Apr 9 2013, 04:41 PM) *
ciao EDO... grazie della visita... mi sarebbe piaciuta scattata da poppa sempre ma dall'altro lato con lo scavo in diagonale, ma lo sfondo in quel caso diventava l'area dei cantieri del porto. Molto più vicina (si vede un aliscafo in secco) e impallava.
Ci devo tornare e riprovare a 16mm... sono convinto che venga meglio

Ciao

Andrea

E' indubbiamente un posto che merita,ci devi ritornare Pollice.gif
E te lo dice uno che una volta a settimana scatta sul lago d'Orta laugh.gif io dico che conoscere bene i posti in cui si scatta è fondamentale...vanno studiati e fatte varie prove smile.gif

Restiamo in attesa dei nuovi scatti allora....

Ciao
andre@x
QUOTE(edomac @ Apr 9 2013, 04:56 PM) *
E' indubbiamente un posto che merita,ci devi ritornare Pollice.gif
E te lo dice uno che una volta a settimana scatta sul lago d'Orta laugh.gif io dico che conoscere bene i posti in cui si scatta è fondamentale...vanno studiati e fatte varie prove smile.gif

Restiamo in attesa dei nuovi scatti allora....

Ciao

ciao Edo ----- Ri-grazie
nonzo
La foto per soggetto, atmosfera, luci e cromie è buona.
Rimane, come già detto, la compo che lascia a desiderare per il taglio nella parte bassa, ma ho capito che meglio non si poteva fare, forse appunto con una focale più corta.
ciao Ale
andre@x
QUOTE(nonzo @ Apr 9 2013, 05:20 PM) *
La foto per soggetto, atmosfera, luci e cromie è buona.
Rimane, come già detto, la compo che lascia a desiderare per il taglio nella parte bassa, ma ho capito che meglio non si poteva fare, forse appunto con una focale più corta.
ciao Ale

ciao ale grazie della visita... si un po rosico... per cui mi riprometto di tornarci

ciao

andrea
fangel
Visto le condizioni della barca penso che di lì non si muovera presto,
perciò sei ancora in tempo per tornare e riprovare.

Ciao e grazie della risposta.

Angio.
andre@x
QUOTE(fangel @ Apr 9 2013, 06:28 PM) *
Visto le condizioni della barca penso che di lì non si muovera presto,
perciò sei ancora in tempo per tornare e riprovare.

Ciao e grazie della risposta.

Angio.

Penso anche anche io laugh.gif almeno che non passi la Fata turchina e ne faccia una carrozza però eh!!

Ciao e a presto
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.