Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 95.9 KB

come vi sembra e se qualcuno gia ha esperienza mi aiuti a migliorarlo

ciao
Peppe
Mauro Va
il rigo nero non mi ci piace...comunque.....de gustibus

ciao

beppe terranova
QUOTE(Mauro Va @ Apr 7 2013, 06:53 PM) *
il rigo nero non mi ci piace...comunque.....de gustibus

ciao

ciao Mauro,certo le tue opzini sono da valutare...............grazie
ma come sequenza di immagini come ti sembra.?
ciao
Peppe
Mauro Va
non male però hai pensato tutte a colori o al contrario tutte b/n?

ciao
beppe terranova
QUOTE(Mauro Va @ Apr 7 2013, 07:10 PM) *
non male però hai pensato tutte a colori o al contrario tutte b/n?

ciao

si l'ho pensato ma poi dicevo spezzo in questo modo!!!!!!poi pure come nitidezza non mi piace hai o sai le misure adeguate sia peril banner che per il ridimenzionamento delle immaagini?

ciao
Peppe
Mauro Va
no Peppe non le conosco...dipenderà da dove le metti

ciao
claudio-rossi
Non me ne intendo ma sono portato a pensare che dovresti scegliere o solo bn o solo colore.

O sul lato destro o sinistro metterei anche una scritta...cioè questo banner a cosa ti serve? Normalmente ha scopo publicitario quindi comunica, nel modo più diretto possibile.

Ciao

Claudio
beppe terranova
QUOTE(claudio-rossi @ Apr 7 2013, 11:15 PM) *
Non me ne intendo ma sono portato a pensare che dovresti scegliere o solo bn o solo colore.

O sul lato destro o sinistro metterei anche una scritta...cioè questo banner a cosa ti serve? Normalmente ha scopo publicitario quindi comunica, nel modo più diretto possibile.

Ciao

Claudio

gia..............hai ragione......................grazie Claudio
sempre gentile

ciao
Peppe
M4iedo
Ciao Peppe passo solo per dire che ho visto il tuo lavoro, ma non essendo in grado di fare un commento sul tema mi sono limitato a leggere quello degli altri....non saprei proprio come aiutarti:)
Complimenti per l'impegno però wink.gif

Ciao
beppe terranova
QUOTE(edomac @ Apr 8 2013, 02:52 PM) *
Ciao Peppe passo solo per dire che ho visto il tuo lavoro, ma non essendo in grado di fare un commento sul tema mi sono limitato a leggere quello degli altri....non saprei proprio come aiutarti:)
Complimenti per l'impegno però wink.gif

Ciao

caro Edo quello che mi sta dando la fotografia è una cosa incredibbile "per me"mi ha preso anima e cuore e anche il cervello con tutti sti numeri.............
quindi sto cercando di crescere a livello fotografico cercandomi creandomi delle occasioni per fare dei buoni scatti..............e questo mi gratifica se penso che 3 anni fa non sapevo cosa fosse UN TA ora organizzo shootingh fotografici con dei professionisti...................pensa che gratificazione e questo è dovuto al mio impegno wink.gif

ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.