Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maurizio angelin
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Si consiglia la visione in HRES dry.gif
davide morellini
Un bellissimo e classico ritratto eseguito bene, complimenti!

Davide Morellini
t_raffaele
guru.gif Esageratamente super nitido e ben ripreso. Quel tuo giardino Maurizio, è sempre una sorpresa. laugh.gif

ciao e complimenti

Raffaele
enrico.digregorio
Quoto Raffaele!!
maurizio angelin
Grazie. Troppo buoni.
Ancora uno scattuccio del medesimo soggetto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Felicione
Ma sono tutti ammaestrati? messicano.gif
Ineccepibili.
La definizione è mostruosa, adesso dimmi che quel 700mm è frutto del TC1.4, così mi dai la definitiva mazzata sulla resa del tele anche moltiplicato! cerotto.gif
maurizio angelin
QUOTE(Felicione @ Apr 8 2013, 11:44 AM) *
Ma sono tutti ammaestrati? messicano.gif
Ineccepibili.
La definizione è mostruosa, adesso dimmi che quel 700mm è frutto del TC1.4, così mi dai la definitiva mazzata sulla resa del tele anche moltiplicato! cerotto.gif

Ebbene si (non intendo che sono ammaestrati messicano.gif ) ma bensì che é' il 500 + TC14 (addiritura attraverso un vetro). Con e senza TC direi che la resa é la medesima.
Ma ti dirò che la sua resa é sorprendente persino con il TC 20 E III. Alcune prove di ciò le trovi nel club dei supertele negli scatti di Gennaro.
Felicione
QUOTE(maurizio angelin @ Apr 8 2013, 01:06 PM) *
Ebbene si (non intendo che sono ammaestrati messicano.gif ) ma bensì che é' il 500 + TC14 (addiritura attraverso un vetro). Con e senza TC direi che la resa é la medesima.
Ma ti dirò che la sua resa é sorprendente persino con il TC 20 E III. Alcune prove di ciò le trovi nel club dei supertele negli scatti di Gennaro.

ecco... oggi mi hai trovato da studiare!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.