Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bix123
Salve a tutti
Sto valutando l'acquisto di una D800 in negozio. Ho visitato qualche negozio di Bologna e nessuno scende sotto i 2700 neanche di un euro. Da quanto leggo in questo forum il prezzo trovato mi sembra un po' alto. Qualche consiglio ?

Grazie e ciao
javajix
QUOTE(bix123 @ Apr 4 2013, 08:25 PM) *
Salve a tutti
Sto valutando l'acquisto di una D800 in negozio. Ho visitato qualche negozio di Bologna e nessuno scende sotto i 2700 neanche di un euro. Da quanto leggo in questo forum il prezzo trovato mi sembra un po' alto. Qualche consiglio ?

Grazie e ciao

Presso un negozio online e non di San Marino 2.529 Nital
monsieur hulot
Non uno ma ben 4 consigli: il garlaschese, fotovolatile, il fornitore dei conti e il digitale di Milano.... Tutti negozi ove si può ritirare a mano, Nital o import. E volendo anche Lina l'altoatesina...Prezzi certamente più bassi di qualsiasi negozio, come ho potuto sperimentare personalmente, ma bisogna sempre confrontare e valutare
bix123
Non uno ma ben 4 consigli: il garlaschese, fotovolatile, il fornitore dei conti e il digitale di Milano.... Tutti negozi ove si può ritirare a mano, Nital o import. E volendo anche Lina l'altoatesina...Prezzi certamente più bassi di qualsiasi negozio, come ho potuto sperimentare personalmente, ma bisogna sempre confrontare e valutare
Grazie mille. Cercherò di decifrare i foto negozianti e verificherò. Ciao
aluba
Personalmente ho trovato solo Lina24.com. (new pixel). Digitando comunque lina l'altoatesina compare qualcos'altro.....successivamente si riesce a capire esattamente cos'e'.
Gli altri non specificando ma solo dopo digitazione pari-pari non si trovano.
danielg45
Io in negozio fisico riv Nikon Nital 2500€ basta cercare e informarsi.
Paolo56
QUOTE(aluba @ Apr 5 2013, 01:53 PM) *
Personalmente ho trovato solo Lina24.com. (new pixel). Digitando comunque lina l'altoatesina compare qualcos'altro.....successivamente si riesce a capire esattamente cos'e'.
Gli altri non specificando ma solo dopo digitazione pari-pari non si trovano.

Essendo vietata dal regolamento, che evidentemente non tutti leggono, la pubblicazione di link commerciali qualcuno ricorre a stratagemmi per comunque indirizzare, chi chiede informazioni, sulla retta via.
C'è comunque bisogno di far lavorare un pò le "cellule grigie" come soleva dire Poirot. wink.gif
mædo
fotocolombo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.