Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
piersparello
Ciao a tutti, ho giocato un po' con il titolo, sembrava di vedere una scena di rugby acquatico, ho aspettato sperando si girasse verso i pali ma non ce' stato verso.....

Un saluto Pier

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
banzai85
QUOTE(pier-samu @ Apr 3 2013, 01:16 PM) *
Ciao a tutti, ho giocato un po' con il titolo, sembrava di vedere una scena di rugby acquatico, ho aspettato sperando si girasse verso i pali ma non ce' stato verso.....

Un saluto Pier

Ah ah!! Carina l'idea del titolo...la foto è molto particolare...sembra quasi surreale, con quegli elementi che contrastano nettamente con uno sfondo molto bello ed il cigno a portare un pochina di vita nella foto...peccato per la luce, che non era proprio il massimo...
piersparello
QUOTE(banzai85 @ Apr 5 2013, 11:35 AM) *
Ah ah!! Carina l'idea del titolo...la foto è molto particolare...sembra quasi surreale, con quegli elementi che contrastano nettamente con uno sfondo molto bello ed il cigno a portare un pochina di vita nella foto...peccato per la luce, che non era proprio il massimo...

grazie mille....per quanto riguarda la luce e' colpa mia, ho scattato con montato il filtro Nd8 che avevo usato poco prima, ho cercato di recuperare in post, mi sa che ci devo lavorare ancora un po'....

Ciao Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.