... mi rispondo da solo

...
Allo stand Nital il grande

Michele Di Francesco, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, e che ringrazio ancora per l'invito alla mostra e per la cordialita' dimostrata, mi ha confermato che era stata organizzata una struttura wi-fi per la dimostrazione delle nuove Coolpix (tra l'altro, veramente interessanti queste "compattine"

che ho potuto provare).
Purtroppo, per motivi di tempi di allestimento ed organizzativi in generale, non era stato previsto l'accesso alla stessa rete al "pubblico", e quindi anche a chi, come il sottoscritto, si era portato il WT-1A per utilizzarlo con la D2H per trasmissioni di foto "on-the-fly"...
Pazienza, niente di cosi' grave, magari la prossima volta a Milano o ancora piu' avanti a Roma, sara' possibile dagli stand Samsung o Jvc far visualizzare le foto delle modelle dai capelli rossi sull'LCD dello stand Nital.
Magari, complice l'antenna estesa WA-E1 da 150 mt. di portata, far fare un saluto ai "ragazzi della Community" in fila da qualche mezz'ora davanti al botteghino della Fiera di Roma (...chi c'e' stato sabato mattina sa di cosa parlo...

), per aiutarli a passare il tempo e far sentire la loro presenza "virtuale" nello stand, in attesa del loro arrivo "fisico" in fiera...
E' comunque stato un vero piacere partecipare,

ancora a tutti coloro che ho incontrato negli stand Nital!
Ciao.
Paolo.