Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
berserk79
Ragazzi mi potete aiutare?
Non riesco a capire perchč la combinazione tasti per formattare la CF non va!
Esce la scritta For e l'indicatore del numero di foto lampeggia regolarmente, ma le foto rimangono dove sono e anche il contatore non fa una piega (ES se segna 253 rimane tale)
Se avvio la procedura di formattazione dal menų della macchina tutto funziona e la scheda viene formattata regolarmente...
qualche consiglio?
MarcoD5
hai provato a spingere contemporaneamente la combinazione dei tasti e riconfermando il tutto,

prova la formattazione da Pc/Mac

prova con un'altra scheda

che scheda hai??????
daniele.frezzolini
io la formatto sempre da menų........e non saprei nemmeno come si formatta dai tasti perchč non mi sono mai posto il problema.....aspetto anche io la risposta hmmm.gif
mk1
QUOTE(berserk79 @ Mar 23 2013, 08:14 PM) *
Ragazzi mi potete aiutare?
Non riesco a capire perchč la combinazione tasti per formattare la CF non va!
Esce la scritta For e l'indicatore del numero di foto lampeggia regolarmente, ma le foto rimangono dove sono e anche il contatore non fa una piega (ES se segna 253 rimane tale)
Se avvio la procedura di formattazione dal menų della macchina tutto funziona e la scheda viene formattata regolarmente...
qualche consiglio?

Quando la scritta lampeggia, devi nuovamente premere i due tasti per conferma.
Filippo.
berserk79
QUOTE(marcomc76 @ Mar 23 2013, 08:51 PM) *
hai provato a spingere contemporaneamente la combinazione dei tasti e riconfermando il tutto,

prova la formattazione da Pc/Mac
prova con un'altra scheda

che scheda hai??????

QUOTE(mk1 @ Mar 23 2013, 08:58 PM) *
Quando la scritta lampeggia, devi nuovamente premere i due tasti per conferma.
Filippo.

La scheda (una delle tante) č una lexar Pro 400x.
comunque ho fatto come mi ha consigliato mk1 e adesso va!
evidentemente quando lo facevo prima davo la conferma senza rendermene conto!
Scusate se ho aperto un post per un problema che potevo risolvere con il manuale d'uso, ma sono fuori sede e non posso nemmeno scaricarlo da rete!
grazie a tutti
berserk79
QUOTE(daniele.frezzolini @ Mar 23 2013, 08:53 PM) *
io la formatto sempre da menų........e non saprei nemmeno come si formatta dai tasti perchč non mi sono mai posto il problema.....aspetto anche io la risposta hmmm.gif

formattare dai tasti č molto pių rapido! wink.gif
monsieur hulot
Non č che tenti di formattare la scheda 2? Premendo i tasti si agisce sulla 1, col selettore principale ci si sposta sulla 2....
MarcoD5
QUOTE(stefanobe67 @ Mar 23 2013, 09:46 PM) *
Non č che tenti di formattare la scheda 2? Premendo i tasti si agisce sulla 1, col selettore principale ci si sposta sulla 2....

la D700 ha solo uno slot
monsieur hulot
Scusate avevo letto 7000, sorry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.