Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
aiz
Ciao a tutti!..ho una 5100 e sto valutando una 7000..ha 17000 scatti,e causa la mia ignoranza in materia usato,non so se siano tanti o meno! smile.gif la garanzia scande a luglio 2014 e mi ha chiesto 825€!
Andrea Meneghel
17000 sono pochi, la D7000 è "testata" per almeno 150000 cicli wink.gif

La D7000 è pronta a scattare in ambienti sia interni che esterni e, con 150.000 cicli di test, l'unità otturatore di lunga durata della fotocamera consente di acquisire immagini in qualsiasi momento.

Andrea
hroby7
Ti ha chiesto troppi soldi

Troppi, troppissimi smile.gif

Se accetti un mio suggerimento....non spendere più di 600 euro

Ciao
Roberto
aiz
C'è anche il battery grip!..comunque effettivamente ne ho trovata una a 720...a 600 però non ne ho viste di D7000! dry.gif
monsieur hulot
Ma scherziamo? Guarda che nuova import viene circa 750 chiavi in mano, e tra qualche mese, se decolla la 7100 verrà ancor meno! E il BG è originale?
aiz
Questa è tutto Nital con BG originale Nikon!...
hroby7
QUOTE(aiz @ Mar 22 2013, 06:12 PM) *
C'è anche il battery grip!..comunque effettivamente ne ho trovata una a 720...a 600 però non ne ho viste di D7000! dry.gif

Io ho venduto la mia a 500 euro + 100 euro di battery grip (19.000 scatti e 2 anni di garanzia residua)...fiammante

Certo...ho fatto un ottimo prezzo e reso felici due ragazzi, ma mi è sembrato onesto e odio le trattative smile.gif

Dai uno sguardo sul mercatino, mi sembra di ricordare che c'è una macchina a 600-650

Ciao
Roberto
aiz
Ce n'è una a 650 ma a Roma e io preferisco lo scambio a mano per quanto riguarda queste cose!(io sono ri ravenna!..ce n'è una a 850 compresiva di battery grip originale e tamron 17-50 2.8(quest'ultimo garanzia scaduta)
hroby7
Non saprei che altro aggiungere

Se ritieni che il prezzo sia congruo...procedi

Ciao
Roberto
flo88
a 750 la prendi nuova quindi un prezzo consono considerando che è uscito un modello nuovo e superiore secondo me dovrebbe essere intorno ai 500/550...max 600 con battery grip originale...ah ultima cosa, la garanzia sono i 2 anni iniziali, gli altri 2 che molto probabilmente ti stanno spacciando per garanzia non lo sono visto che sono dovuti alla nital card che però è nominale quindi quando viene venduta a un altro (te) vanno persi wink.gif

chiunque chieda di più chiede troppo
sitera
QUOTE(aiz @ Mar 22 2013, 06:20 PM) *
Questa è tutto Nital con BG originale Nikon!...

Il mio consiglio è quello di aspettare che decolla la 7100, cosi poi...come mia abitudine dire...te la tireranno dietro
devi solo avere pazienza biggrin.gif Secondo me con il BG originale il prezzo è piu che Ok. ( numero di scatti a parte) conta anche
come è stata tenuta e se non ha alcun problema. Dico questo perche...di gente che svende se ne trovano tanti,
bisogna però stare sempre attenti. wink.gif

ciao
fox22
QUOTE(flo88 @ Mar 22 2013, 07:06 PM) *
a 750 la prendi nuova quindi un prezzo consono considerando che è uscito un modello nuovo e superiore secondo me dovrebbe essere intorno ai 500/550...max 600 con battery grip originale...ah ultima cosa, la garanzia sono i 2 anni iniziali, gli altri 2 che molto probabilmente ti stanno spacciando per garanzia non lo sono visto che sono dovuti alla nital card che però è nominale quindi quando viene venduta a un altro (te) vanno persi wink.gif

chiunque chieda di più chiede troppo

A 750 euro di nuovo ti danno il solo corpo macchina non nital!...questo glielo devi dire...altrimenti il tuo consiglio suona come una presa per il xxx.
saluti.
hroby7
QUOTE(fox22 @ Mar 22 2013, 11:57 PM) *
A 750 euro di nuovo ti danno il solo corpo macchina non nital!...questo glielo devi dire...altrimenti il tuo consiglio suona come una presa per il xxx.
saluti.

Non Nital....ma con 3 anni di garanzia

Bisognerebbe aggiungere anche questo

Ciao
Roberto
tommasog.
QUOTE(aiz @ Mar 22 2013, 06:12 PM) *

contattami in privato io forse la vendo e ne ha neache 20000 con battery grip maso77@alice.it
aiz
Ci sto ragionando perchè sono anche propenso a prendere una nuova lente...deve esse un'occasione(passatemi il termine) perchè di spendere tra i 1000 e i 1200€ macchina +obiettivo,adesso ne ho relativamente voglia! smile.gif e non so a cosa dare precedenza!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.