Ciao Vincenzo visto che è il tuo primo post ti do il benvenuto.
Riguardo alla domanda non sei stato molto chiaro...
mi scuso ma non ho capito cosa succede al click click e se il click click sarebbe lo scatto con relativo alzamento ed abbassamento dell'otturatore
dopo lo scatto percepisco che l'immagine cade verso il basso ( con o senza VR)
è normale
dopo lo scatto percepisco che l'immagine cade verso il basso ( con o senza VR ----18_ 105 )
è normale
dopo lo scatto percepisco che l'immagine cade verso il basso ( con o senza VR ----18_ 105 e con il 70 300 )
è normale
grazie dadux74
dopo lo scatto percepisco che l'immagine visualizzato nel mirino si sposta verso il basso di qualche mm (millimetro) ( con o senza VR ----18_ 105 e con il 70 300 )
è normale?
grazie dadux74
grazie antonio
QUOTE(vincenzouboss @ Mar 20 2013, 07:23 PM)

Ciao Vincenzo visto che è il tuo primo post ti do il benvenuto.
Riguardo alla domanda non sei stato molto chiaro...
mi scuso ma non ho capito cosa succede al click click e se il click click sarebbe lo scatto con relativo alzamento ed abbassamento dell'otturatore
è normale
dopo lo scatto percepisco che l'immagine cade verso il basso ( con o senza VR ----18_ 105 )
è normale
dopo lo scatto percepisco che l'immagine cade verso il basso ( con o senza VR ----18_ 105 e con il 70 300 )
è normale
grazie dadux74
dopo lo scatto percepisco che l'immagine visualizzato nel mirino si sposta verso il basso di qualche mm (millimetro) ( con o senza VR ----18_ 105 e con il 70 300 )
è normale?
grazie dadux74
grazie antonio