Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
il cavagliere nero
se faccio uno scatto tramite il mirino tutto funziona nella norma, se invece utilizzo lo schermo quando scatto dura svariati secondi anche 5 o 6, ho notato che anche se muovo la fotocamera la foto è perfettamente a fuoco, percio credo che la macchina stia elaborando o non so.
Tutto questo è normale? penso che abbiate capito che sono un novizio di questa macchina, chi mi svela l' arcano......
grazie
MANUEL C.
Non la possiedo, ma da quel che ho letto sulla d800 dopo lo scatto in live view lo schermo rimane buio per alcuni secondi, quindi credo sia normale, ma aspetiamo qualcuno che la possiede per confermare.
il cavagliere nero
QUOTE(MANUEL C. @ Mar 18 2013, 10:44 PM) *
Non la possiedo, ma da quel che ho letto sulla d800 dopo lo scatto in live view lo schermo rimane buio per alcuni secondi, quindi credo sia normale, ma aspetiamo qualcuno che la possiede per confermare.

si girando x i web ho trovato anche io che la d800 ha questo problema, gia la cosa mi scoccia non poco visto che x l' uso che devo farne mi è praticamente indispensabile utilizzarla in live view, che se lo sapevo prima non l' avrei certamente presa.
Poi parlano di alcuni secondi ma aspettare ben 14 (e alcune volte oltre) secondi per fare lo scatto dopo mi sembra veramente troppo.
il cavagliere nero
ho fatto delle prove salvando nelle varie modalita
in tif lo scatto sucessivo lo posso fare dopo 24 secondi
in raw+ jpg fine e ne vogliono 14 di secondi
in jpg in tutte e tre le modalità ci vuole circa 3 secondi per lo scatto successivo
che faccio la buttooooooooo hahahahah
Andrea Meneghel
Aggiornato il FW della fotocamera all'ultima versione?

Andrea
federico777
Fammi capire, scatti in LV e prima di riavere l'immagine sullo schermo passano 14 secondi? Non è normale... blink.gif