Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simpas
A e piace questo scatto smile.gif Voi che ne pensate ? Avrei dovuto aumentare la luminosit� della chiesa ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
maxbunny
Non te la prendere, la foto oltre ad essere sottoesposta � bruttina e non capisco quali elementi ti hanno incoraggiato a postarla nella sez. paesaggi
simpas
QUOTE(maxbunny @ Mar 17 2013, 08:38 PM) *
Non te la prendere, la foto oltre ad essere sottoesposta � bruttina e non capisco quali elementi ti hanno incoraggiato a postarla nella sez. paesaggi

Grazie per la critica smile.gif Intanto volevo dirti che la foto inizialmente non era sotto-esposta ! Poi con Ps ho esagerato e l'ho resa troppo scura >.<

Pi� che sezione "paesaggi" io intendevo "architettura" smile.gif
69andbros
Questa � una immagine di architettura perch� .....

Ti invito a proseguire questa frase, a puro scopo didattico, per comprendere se davvero la tua immagine � da considerarsi architettura.

Il soggetto, per me, � l'elicottero, ma posso sbagliarmi.

Ambrogio

simpas
QUOTE(69andbros @ Mar 18 2013, 03:52 PM) *
Questa � una immagine di architettura perch� .....

Ti invito a proseguire questa frase, a puro scopo didattico, per comprendere se davvero la tua immagine � da considerarsi architettura.

Il soggetto, per me, � l'elicottero, ma posso sbagliarmi.

Ambrogio

perch� ho accostato la figura dell'elicottero alle linee curve e soft del palazzo romano

Il soggetto era sia l'elicottero che la chiesa ! Accostando i soggetti : 1 moderno e 1 classico
69andbros
La quantit� di palazzo utilizzata non � sufficiente a leggere l'architettura, non � un particolare noto di un palazzo tale da renderlo riconoscibile, tanto meno l'immagine dice all'osservatore "Roma" con tanto di punto esclamativo per giunta....

Temo che la tua risposta sia estremamente forzata, quell'anonimo spicchio di palazzo pu� essere una buona cornice per il soggetto elicottero, ma nulla pi� d'una cornice.

Ambrogio
69andbros
dai un occhio qua:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry3350049
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.