QUOTE(Lady O @ Mar 16 2013, 11:18 PM)

Scusami Stefano, non riesco a capire;
perchè consentendo il download potrei vederla meglio? e poi perchè si verifica solo con queste dimensioni e non, per esempio, in quelle di 800x 530 così come nella foto che ho inserito per il contest che ha dimensioni maggiori, forse perchè questa è 72px/pl e quella del contest è 300? e consentire il download è proprio l'unico sistema per mantenere il dettaglio originale?
Grazie per il tuo intervento.
Prova ad esempio a passare il mouse sopra all'anteprima della tua foto, quando stai nella lista di tutti i post, si vede già un'altra foto (deve essere impostata la "versione classica" del forum).
Il fatto di farla scaricare permette comunque la visione della foto che tu hai caricato, quella che si vede nei post o nella galleria è una versione "ridimensionata" (o comunque rielaborata nelle dimensioni) della foto. Io prima per evitare proprio questo problema caricavo su flickr e poi linkavo la foto direttamente da lì.
Quello della risoluzione 72 o 300 non sò se c'entra qualche cosa visto che si riferisce più che altro alla stampa....
Stefano
ps
più la vedo più mi piace questa foto ^_^