Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
GianlucaDM
Salve a tutti. Ho appena acquistato in internet una Nikon Coolpix S2600 con custodia subacquea Nimar. Leggendo qua e l� ho scoperto che � importante usare il grasso siliconico per l'o-ring. Quale posso usare, visto che non era compreso con la custodia e non lo trovo in vendita singolarmente su internet? (Il kit con aria compressa e cotton fioc a 30� mi sembra eccessivo!). Pu� andar bene quello mares? O uno qualunque per impermeabilizzare gli orologi? Grazie per qualunque aiuto.
sauro.bettocchi@tin.it
Quello Mares va benissimo
Ciao
Sauro
GianlucaDM
Grazie mille! smile.gif
sauro.bettocchi@tin.it
Se sei appassionato di fotosub,sappi che in questo forum esiste una sezione "UNDERWATER",posizionata in fondo alle varie sezioni del forum.
Qui troverai esperti fotosub,in grado di darti consigli,suggerimenti su tutto ci� che riguarda la fotosub.
Prova a farci un giretto.
ciao
Sauro
GianlucaDM
QUOTE(sauro.bettocchi@tin.it @ Mar 17 2013, 09:50 PM) *
Se sei appassionato di fotosub,sappi che in questo forum esiste una sezione "UNDERWATER",posizionata in fondo alle varie sezioni del forum.
Qui troverai esperti fotosub,in grado di darti consigli,suggerimenti su tutto ci� che riguarda la fotosub.
Prova a farci un giretto.
ciao
Sauro

Ti ringrazio del consiglio... scusa se non ho ringraziato subito, ma ho avuto un lieto evento in famiglia che mi sta impegnando parecchio! laugh.gif Ad ogni modo, � la prima volta che mi avvicino al mondo della foto subacquea, di solito preferisco sparare ai pesci e fotografarli gi� cotti, laugh.gif ma vorrei mostrare ai miei parenti e amici la bellezza del mondo che c'� l� sotto... quindi, tra una preda e l'altra prover� a fare qualche foto decente. Spero di riuscirci e ogni consiglio in tal senso � assolutamente gradito! Una buona Pasqua a te e a tutti coloro che leggono questo post.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.