QUOTE(trimix @ Mar 20 2013, 05:59 PM)

Aldo mi spiace tanto per l''HD
ma non posso esimermi dal dirti che queste sono le peggiori foto che abbia mai visto.......peggio dei rospi di Gaetano....ahahahahah !!!!
P.S. - si si lo stadio � bello ed � stato bellissimo violarlo alla prima occasione....ahahah
un abbraccio
Paolo
Caro Paolo...com'� che si dice? Chi sio accontenta gode ahahahaha
Gradito passaggio caro mio, anche se da oggi qualche punto in pi� lo perdi (e non solo in campionato)
QUOTE(Perfect @ Mar 21 2013, 01:28 AM)

Grande Aldo!!!
I campioni dell'Italia siamo noi.....
Ps. Ho visto Pogba sabato scorso a Bologna.... Fa Paura! Mai visto uno cos�
Ciao, Giovanni
Ciao Giovanni, s� quel ragazzo fa impressione! Ogni tanto un colppo lo prendiamo
QUOTE(dinarob @ Mar 21 2013, 08:06 AM)

vorrei ben vedere che una coolpix produca immagini senza metterci mano in ps o altro. sicuramente mancano di un corretto setup.potresti aprire un banco al mercato con scritto vendo dominanti, bianchi e saturazioni e compro dettaglio, nitidezza e modellazione e contrasto. � solo una critica costruttiva niente di pi�.
Ti ringrazio del passaggio, se ben hai letto puntualizzavo l'utilizzo della Coolpix e la mia incapacit� nel controllarla in una situazione del genere. La macchina l'ho presa (gratis dato che volo parecchio) per situazioni di "emergenza" o casi in cui non debba star l� ad impostare tutto e correggere come con la reflex. Questi scatti sono stati fatti in modo leggero per divertirsi e divertire un p� gli amici del forum essendo ben consapevole della scarsit� della qualit� delle immagini. Faccio comunque tesoro della critica apprezzata ed accettata e tranquillo che non metto su nessun banchetto

Un saluto Aldo