Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
daniele.frezzolini
Oggi si......posso fare un confronto tra pensiero e realtà.Dopo aver pensato che davvero sbagliavo io qualcosa nella maf......dopo essermi autoconvinto che le mie lenti fossero davvero da buttare via......oggi ho potuto provare la maf con la mia nuova reflex appena presa,una D700 con 35.000 scatti(non proprio di primo pelo quindi)
Forse per riconoscenza alla regina....fatto sta che le lenti che prima cannavano la maf su d7000 ora sono belle nitide su D700
Ovviamente è sarcasmo,perchè questo significa solo una cosa....che la mia d7000 mi dava noie davvero sulla maf e non erano pippe mentali.
PS....con la d7000 mille prove su cavalletto,scatto remoto ecc ecc......con la D700 e stesse lenti,scatti a mano libera e subito ONE SHOT-ONE KILL
SurfingAlien
Eh già... wink.gif
(Parlo della D700, non della d7000)

Di che lenti stai parlando? AF o manuali?

Ale
daniele.frezzolini
Scatola oky con Nikon 50mm af-D 1,8
scatola zucchero Sigma Apo DG af 70-300 apo macro 4-5,6

2 lenti economiche ma sincere.......poca spesa tanta resa.....ma sulla d7000 mi hanno fatto scattare almeno 300 fotogrammi per regolare l'af.......sulla d700 le ho messe,ho acceso,puntato e scattato.....giudicate voi la maf
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.