Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
maurobecks
Ciao a tutti scusate possiedo una NIKON D 70 tenuta molto bene e usata poco essendo io e la mia signora dei dilettanti abbiamo tentato anche accuistando vari obiettivi tra cui un MACRO e un SIGMA 70/300 ma siamo talmente incapaci che purtroppo non usiamo la macchina se non in automatico..... aiutatemi a liberarmene vorrei vendere tutto insieme CORPO tre OBIETTIVI , BORSA CARD DA 2 GIGA NUOVA CARICA BATTERIE E TUTTE LE SCATOLE DI CONFEZIONE come posso fare per farvele vedere almeno in foto il prezzo e trattabile se ci mettiamo daccordo GRAZIE
MarcoD5
QUOTE(maurobecks @ Mar 13 2013, 10:22 PM) *
Ciao a tutti scusate possiedo una NIKON D 70 tenuta molto bene e usata poco essendo io e la mia signora dei dilettanti abbiamo tentato anche accuistando vari obiettivi tra cui un MACRO e un SIGMA 70/300 ma siamo talmente incapaci che purtroppo non usiamo la macchina se non in automatico..... aiutatemi a liberarmene vorrei vendere tutto insieme CORPO tre OBIETTIVI , BORSA CARD DA 2 GIGA NUOVA CARICA BATTERIE E TUTTE LE SCATOLE DI CONFEZIONE come posso fare per farvele vedere almeno in foto il prezzo e trattabile se ci mettiamo daccordo GRAZIE

Devi postare sull'usato chiedi ai moderatori di farti spostare la discussione.
simonegiuntoli
QUOTE(marcomc76 @ Mar 13 2013, 10:30 PM) *
Devi postare sull'usato chiedi hai moderatori di farti spostare la discussione.

Pollice.gif
sarogriso
come posso fare per farvele vedere almeno in foto il prezzo e trattabile se ci mettiamo daccordo GRAZIE

Ho visto che hai aperto due richieste identiche solo cambiando il titolo, nonostante questo mi sa che sul mercatino non sarà possibile inserire la tua richiesta, il tuo stato è iscritto e sta a significare che al momento non hai nessun prodotto nital registrato, per il mercatino si parte da nikonista in poi, smile.gif

ciao

saro
MarcoD5
QUOTE(sarogriso @ Mar 13 2013, 10:39 PM) *
Ho visto che hai aperto due richieste identiche solo cambiando il titolo, nonostante questo mi sa che sul mercatino non sarà possibile inserire la tua richiesta, il tuo stato è iscritto e sta a significare che al momento non hai nessun prodotto nital registrato, per il mercatino si parte da nikonista in poi, smile.gif

ciao

saro

Non sapevo manco questa da nikonista in poi allora.
simonegiuntoli
Quindi riassumendo: compri un prodotto Nital, lo registri, diventi nikonista, poi vendi tutto sul mercatino, semplice no? O sbaglio… rolleyes.gif
lorentag
QUOTE(simonegiuntoli @ Mar 13 2013, 10:57 PM) *
Quindi riassumendo: compri un prodotto Nital, lo registri, diventi nikonista, poi vendi tutto sul mercatino, semplice no? O sbaglio… rolleyes.gif

Belin ma se compra una cosa nuova se la tiene poi.....ahahahaha ma daiiiii!!!!! smile.gif)))
simonegiuntoli
QUOTE(lorentag @ Mar 13 2013, 10:59 PM) *
Belin ma se compra una cosa nuova se la tiene poi.....ahahahaha ma daiiiii!!!!! smile.gif)))

Era una battuta. guru.gif
lorentag
QUOTE(simonegiuntoli @ Mar 13 2013, 11:02 PM) *
Era una battuta. guru.gif

Oh...sono rincoglionito ma le battute le capisco ancora...... messicano.gif anche la miaaaaaaa!!!!!!
cpg

...ebay annunci e' gratis wink.gif

Ciao
Paolo
danielezeni
o subito.it , anche gratuito !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.