Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gianni_Casanova
Scusatemi, solo ora mi sono accorto della tradizione interna al sito che prevede che i nuovi si presentino al bar offrendo da bere..... biggrin.gif
mi scuso con tutti e rimedio presentandomi:
abbastanza avanti negli anni, cinquantenne, da poco ho riscoperto una passione di gioventù: la fotografia; che avevo coltivato allestendo la camera oscura e districandomi tra lo sviluppo dei negativi e la stampa, la temperatura dei bagni...etc...etc..
Tempo fa avevo regalato a mio figlio una coolpix 8700 che faceva e fa delle foto magnifiche, e ogni tanto la usavo anch'io...facendo l'iscrizione della macchina a Nital ho visto il sito, ho iniziato a leggere gli Experience e a leggere il forum....e, accidenti, ho avuto una ricaduta della sottile malattia della fotografia biggrin.gif
Ho acquistato la D200 e, grazie agli aiuti dei nikonisti, sto iniziando con le lenti....
e sto riprendendo ad alzarmi presto per fissare quella luce del mattino che è rimasta sempre nella mia mente.
Un grosso grazie a tutti Voi e alziamo i bicchieri pieni di un corposo Barbera del Monferrato .....
ciao, Gianni
mama62
Complimenti per la presentazione, molto bella.
Benvenuto.
Michele Ferrato
Benvenuto e complimenti per la bella ricaduta. biggrin.gif
stella.degli.angeli
si, davvero una presentazione originale...

benarrivato Gianni !! smile.gif
__Claudio__
QUOTE(gianni534 @ Mar 14 2006, 06:07 PM)
..............................
abbastanza avanti negli anni, cinquantenne, .............................................

Con questa frase ti stavi giocando le mie simpatie... mad.gif ........ laugh.gif

BENVENUTO Gianni.
Francesco Martini
Un grosso grazie a tutti Voi e alziamo i bicchieri pieni di un corposo Barbera del Monferrato .....
ciao, Gianni
*

...io alzo un bicchiere di buon Brunello..o di buon Chianti... biggrin.gif biggrin.gif
benvenuto!!!!!!!!!
Francesco Martini
brusa69
Benvenuto Gianni e complimenti per la presentazione davvero simpatica!
_Annalisa_
Ciao Gianni benvenuto e ottimo acquisto wink.gif !!!!!!
vecchiobart
Benvenuto Gianni

ottimo il barbera che hai offerto.

Ciao
antonio
zico53
Benvenuto, da parte di uno un pò più avanti negli anni di te, biggrin.gif eventualmente per questo discorso puoi chiedere referenze ai ragazzi siciliani, dicono che io sono il loro capotreno!
Sono contento della tua ricaduta laugh.gif ora non ti resta che farci vedere la tua opera.
miz
beh, se si va avanti a bicchieri di barbera per ogni utente che si presenta, ragazzi su fatevi avanti, lo so che non tutti vi siete già presentati!!! biggrin.gif

Benvenuto Gianni, gran simpatia davvero smile.gif
robyt
Benvenuto Gianni
e grazie per il bicchiere di barbera che conto di assaporare in modo non virtuale alla prima occasione smile.gif

p.s. mi hai fatto ricordare che non mi sono mai presentato ufficialmente nemmeno io....... hmmm.gif beh, ormai è un pò tardi .
Gianni_Casanova
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.....
cantina e tavola sono sempre apparecchiati per tutti i nikonisti che passano dalla nebbiosa pianura,
un grosso e grande ciao a tutti
BrunoCi
Benvenuto nel forum, Gianni, e bentornato tra gli appassionati!

Bruno.

Mauro Villa
Benvenuto anche da parte mia con un buon bicchiere di barbera.
toad
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 14 2006, 06:24 PM)
Con questa frase ti stavi giocando le mie simpatie... mad.gif ........  laugh.gif

Ma dai, ché la vita comincia adesso...! smile.gif smile.gif

Benvenuto, Gianni.
forrest2000
Scusatemi, solo ora mi sono accorto della tradizione interna al sito che prevede che i nuovi si presentino al bar offrendo da bere..... biggrin.gif
mi scuso con tutti e rimedio presentandomi:
abbastanza avanti negli anni, cinquantenne, da poco ho riscoperto una passione di gioventù: la fotografia; che avevo coltivato allestendo la camera oscura e districandomi tra lo sviluppo dei negativi e la stampa, la temperatura dei bagni...etc...etc..
Tempo fa avevo regalato a mio figlio una coolpix 8700 che faceva e fa delle foto magnifiche, e ogni tanto la usavo anch'io...facendo l'iscrizione della macchina a Nital ho visto il sito, ho iniziato a leggere gli Experience e a leggere il forum....e, accidenti, ho avuto una ricaduta della sottile malattia della fotografia biggrin.gif
Ho acquistato la D200 e, grazie agli aiuti dei nikonisti, sto iniziando con le lenti....
e sto riprendendo ad alzarmi presto per fissare quella luce del mattino che è rimasta sempre nella mia mente.
ciao, Gianni
*

Che buono che è !
Adoro in maniera particolare il "Cantico della Crosia ".
Benvenuto anche da parte mia e "alla salute" ! biggrin.gif
Franz
QUOTE(robyt @ Mar 15 2006, 01:29 AM)
p.s. mi hai fatto ricordare che non mi sono mai presentato ufficialmente nemmeno io....... hmmm.gif  beh, ormai è un pò tardi .
*

Vabbé Roberto... e che sarà mai biggrin.gif

BENVENUTO Gianni anche da parte mia smile.gif
Bellissima presentazione

Lorenzo
gilbert'76
Io alzo un bicchiere del miglior dolcetto di Ovada che ho.....
Benvenuto.... wink.gif
Paolo Inselvini
QUOTE(Gilby @ Mar 15 2006, 09:25 AM)
Io alzo un bicchiere del miglior dolcetto di Ovada che ho.....
Benvenuto.... wink.gif
*

Benvenuto un bel bicchiere di vino a tutti laugh.gif

Buone foto, Paolo
gianmarcoc
Benvenuto!
gn83
Ciao Gianni e benvenuto...
ashanti
...beh che dire...non bevo spesso vino ma.....per brindare a un ingontro.....chambaaaaaaagne...(è una citazione cinematografica ma vabbeh...ci stà per la simpatia di Gianni tongue.gif ) smile.gif)))) .....benvenuto nella comunità Gianni

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.