Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Sempre domenica mattina proprio prima di andare a casa mi sono fermato a scattare qualche foto in una spiaggetta...avevo fatta altri scatti poco riusciti da questo punto,speriamo di aver fatto meglio con questi...C&C graditi,ciao

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 683.3 KB

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 660.3 KB

3

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

4

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
andre@x
tutte belle edo grande atmosfera.

nella tre il colore delle rocce lo trovo leggermente artefatto....

ciao e complimenti

Andrea
M4iedo
QUOTE(andre@x @ Mar 11 2013, 03:56 PM) *
tutte belle edo grande atmosfera.

nella tre il colore delle rocce lo trovo leggermente artefatto....

ciao e complimenti

Andrea

Grazie Andrea...probabilmente ho recuperato un po troppo le ombre,era meglio lasciarle un po più scure come nella 2...
Grazie per l'attenta osservazione,ciao

Edo
Giuseppe-russo
complimenti,tutti ottimi scatti.come riesci a sfornarli così velocemente hmmm.gif
io ho almeno 3 mesi di arretrati.
un saluto
Mauro Va
buone foto Edo....l'atmosfera la fà da padrona

ciao
RosannaFerrari
Tutti bellissimi Edo!
L'ultimo, per me, è magnifico!
Ciao
Rosanna
dbertin
Bella seria...con una preferenza per la seconda!

Ciao
Daniele
Perfect
Ottime Edo. Una più bella dell'altra. In realtà non ho una preferita.
Complimenti
Ciao, Giovanni
Simone DG
QUOTE(edomac @ Mar 11 2013, 03:49 PM) *
Sempre domenica mattina proprio prima di andare a casa mi sono fermato a scattare qualche foto in una spiaggetta...avevo fatta altri scatti poco riusciti da questo punto,speriamo di aver fatto meglio con questi...C&C graditi,ciao

1

2

3

4

Suggestive smile.gif
M4iedo
QUOTE(Giuseppe-russo @ Mar 11 2013, 04:16 PM) *
complimenti,tutti ottimi scatti.come riesci a sfornarli così velocemente hmmm.gif
io ho almeno 3 mesi di arretrati.
un saluto

Velocemente,insomma...questi sono solo gli scatti che ho fatto ritornando a casa e che ho sviluppato ieri sera....ne ho un altro centinaio fatti prima da sviluppare wink.gif
Grazie per il passaggio,ciao

Mauro,Rosanna,Daniele e Giovanni grazie per passaggio e complimenti...suggerimenti errori o migliorie da fare secondo voi?

Ciao

Edo

QUOTE(Simone DG @ Mar 11 2013, 07:36 PM) *
Suggestive smile.gif

Grazie anche a te per il passaggio,ciao smile.gif
Orisend
Già commentata in gallery, la seconda la trovo mondiale! E le altre a ruota, complimenti vivissimi smile.gif
Perfect
QUOTE(edomac @ Mar 11 2013, 07:40 PM) *
Velocemente,insomma...questi sono solo gli scatti che ho fatto ritornando a casa e che ho sviluppato ieri sera....ne ho un altro centinaio fatti prima da sviluppare wink.gif
Grazie per il passaggio,ciao

Mauro,Rosanna,Daniele e Giovanni grazie per passaggio e complimenti...suggerimenti errori o migliorie da fare secondo voi?

Ciao

Edo
Grazie anche a te per il passaggio,ciao smile.gif

E me li devi dare tu i suggerimenti per fare ste foto! wink.gif
M4iedo
QUOTE(Orisend @ Mar 11 2013, 07:43 PM) *
Già commentata in gallery, la seconda la trovo mondiale! E le altre a ruota, complimenti vivissimi smile.gif

Ti ringrazio per le visite in gallery e per il passaggio qua...sei troppo buono,è stata la fortuna di passare da quelle parti...ciao

Edo

QUOTE(Perfect @ Mar 11 2013, 08:11 PM) *
E me li devi dare tu i suggerimenti per fare ste foto! wink.gif

Ma che suggerimenti,fattore c....
Appena uscito di casa ero titubante per via del cielo troppo sereno,poi dal santuiario che domina il lago si vedeva questa nebbiolina bellissima (che vedrete nei prossimi scatti) e poi tornando a casa sono passato da Pella a fare questi scatti da dentro la nebbia...
Solo fortuna...ogni tanto ci vuole anche quella wink.gif

Ciao
preziusin
Tutte molto belle, non saprei davvero quale preferire...Bravissimo Edo!!!!
ciao
M4iedo
QUOTE(preziusin @ Mar 11 2013, 08:20 PM) *
Tutte molto belle, non saprei davvero quale preferire...Bravissimo Edo!!!!
ciao

Grazie mille Mariuccia sei molto gentile...ciao

Edo
fabrix81
Bravissimo Edo...tutte veramente belle! wink.gif
Se proprio devo sceglierne una direi la terza per composizione.

NON è solo fortuna come dici tu...bisogna anche saper ottenere il massimo da ogni situazione che ci si presenta davanti ai nostri occhi...e tu ci sei riuscito in pieno!
Complimenti!

Un saluto, Fabrizio.
alessandro ragozzino
Tutte molto ma molto belle l' ultima la mia preferita.
fangel
Io vado per il 2° e 3° scatto, con preferenza sul 3°, hai provato una conversione in B/N del 3° ??? ,
così per curiosità.

Comunque complimenti.

Ciao Angio.
dbertin
QUOTE(edomac @ Mar 11 2013, 08:16 PM) *
Ti ringrazio per le visite in gallery e per il passaggio qua...sei troppo buono,è stata la fortuna di passare da quelle parti...ciao

Edo
Ma che suggerimenti,fattore c....
Appena uscito di casa ero titubante per via del cielo troppo sereno,poi dal santuiario che domina il lago si vedeva questa nebbiolina bellissima (che vedrete nei prossimi scatti) e poi tornando a casa sono passato da Pella a fare questi scatti da dentro la nebbia...
Solo fortuna...ogni tanto ci vuole anche quella wink.gif

Ciao

...beh...il fattore C è sicuramente un gran bel fattore ma devi sempre comunque sapere come scattare, un paesaggio si medita sempre un po' prima di pigiare l'indice wink.gif detto questo, lo scatto attualmente più apprezzato della mia gallery è stato fatto al volo...là...dove....a sinistra...click...oh, c'è anche la montagna di sfondo....che CXXX!!!!!

Daniele
marco_boz
Complimenti Edo!!... molto belle e grande atmosfera!!.... la seconda per me è proprio magica!! Pollice.gif

Un salutone

Marco
M4iedo
Grazie a tutti per i passaggi ed i commenti....

Per quanto eiguarda il fattore c,intendevo per le condizioni particolari che ho trovato.....me la sarò anche cavata a gestire la situazione come dite voi,ma se quando arrivavo sul posto era sereno senza una nuvola cosa avrei avuto da gestire?
Concordo che i paesaggi vanno pensati e poi scattati come dice Daniele,ma la bella atmosfera è una questione di fortuna...se c'era nebbia fitta o totalmente sereno erano foto insignificanti...

Ciao
beppe terranova
bellissimi scatti.............con una atmosfera fiabesca............
bravo ancora
ciao
Peppe
M4iedo
QUOTE(beppe terranova @ Mar 12 2013, 04:19 PM) *
bellissimi scatti.............con una atmosfera fiabesca............
bravo ancora
ciao
Peppe

Grazie per essere passato Peppe,ciao

Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.