Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
shutterman
ci sono molte differenze tra LR 3.6 e 4? Io li ho sempre usati molto poco, ma adesso vorrei cominciare a studiare un po'... ci sono differenze che giustificano la scelta del secondo?
scotucci
Se lo devi comprare il discorso non si pone in quanto il 3.6 non e' piu' disponibile
Se invece hai il 3 l' upgrade puo può essere conveniente perche hai l'ultima rekease di camera raw ( la 7.qualcosa ) non compatibile con lr 3 che ti permette di leggete i raw di tuttw le fotocamere piu' recenti
COnsidera che lr4 ha migliorato anche la resa sulke foto delke elaborazioni fattw con acr
Se hai gia' il 3 consiglio di sfruttarlo comperando il manuale di scott kelby e solo dopo averlo imparato bene fare l ' upgrade
Nonsocheffa
QUOTE(scotucci @ Mar 11 2013, 02:33 AM) *
Se lo devi comprare il discorso non si pone in quanto il 3.6 non e' piu' disponibile
Se invece hai il 3 l' upgrade puo può essere conveniente perche hai l'ultima rekease di camera raw ( la 7.qualcosa ) non compatibile con lr 3 che ti permette di leggete i raw di tuttw le fotocamere piu' recenti
COnsidera che lr4 ha migliorato anche la resa sulke foto delke elaborazioni fattw con acr
Se hai gia' il 3 consiglio di sfruttarlo comperando il manuale di scott kelby e solo dopo averlo imparato bene fare l ' upgrade

Pollice.gif
maxiclimb
Sposto in Software

....

Come già detto, a partire da LR4 è stato introdotto un nuovo algoritmo di elaborazione, e modificati tutti i controlli del pannello Base.

Ora è più logico ed intuitivo, e la resa è migliorata notevolmente in molti casi.
Oltre a questo sono state introdotte novità come la possibilità di creare fotolibri, geotaggare le foto, il softproofing e diverse cose ancora.

Un ottimo confronto tra le regolazioni delle due versioni lo puoi leggere QUI
shutterman
grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.