QUOTE(the skywalker @ Mar 11 2013, 11:45 PM)

credo che la stupidità umana non sia in chi compie gli errori, ma in chi li giudica senza conoscere cosa cè dietro.
nessuno ride di un bambino che cade dalla bicicletta le prime volte che la usa senza rotelline.
.... magari sta imparando... e tra qualche settimana la rivediamo su una passerella e vi viene la bava alla bocca.
...e magari diventa una delle top model piu famose al mondo.
Glielo auguro, anche per smentire la gente come voi.
Sarà...
Ma il bimbo che va in bicicletta cadendo e ricadendo imparerà, è questione di equilibrio.
I tacchi no! Ci sono donne magrissime che non sanno camminarci, donne in carne che le portano con una eleganza imparagonabile. Hai mai provato a portarli? Io sì, e nonostante io abbia normalmente una "bella" camminata, con quegli spilli sarei peggio di quella ragazzina. E per sicurezza nemmeno ci provo, almeno non così a spillo...
Purtroppo oggi in tanti, anche i maschietti, comprano e indossano solo per essere alla moda, ma non si rendono conto di essere un tantinello ridicoli. E i tacchi a spillo ne sono un esempio. La stessa ragazza con un paio di tacchi alti, ma più larghi e con il plateau, sarebbe stata cento volte più elegante e sexy, se questo era quello che voleva.
E comunque, spero non si sia rotta con tutte quelle storte!

Buona serata ragazzi!
Anna
Ps. Forse tu non lo fai, ma quando compri un paio di scarpe, puoi provarle, anche con delle lunghe camminate. Se con quei tacchi ti si gira subito la caviglia, o sei tu che non sai portarli oppure è il tipo di scarpa che ha un tacco poco stabile: in entrambi i casi, lasciali lì in negozio!