QUOTE(RenX @ Mar 12 2013, 07:43 PM)

"Si poteva fare meglio?"
Be', prima di rispondere, vorrei sapere cosa volevi comunicare.
In effetti, a un primo sguardo, la foto comunica una staticità eccessiva (come diceva desmodado).
Osservando con maggiore attenzione, non sembra esserci un soggetto predominante; per capirci:
Se il soggetto voleva essere il laghetto, magari inserendo anche il margine sinistro sarebbe risaltato di più;
Se il soggetto voleva essere il gruppetto di animali nell'acqua, avresti dovuto usare una focale più lunga;
Se il soggetto volevano essere gli alberi, avresti dovuto spostare l'albero dell'angolo destro, nel terzo superiore destro ed eliminare, magari, la riva del laghetto;
Se il soggetto voleva essere il piccione, avresti potuto abbassarti alla sua altezza e fargli occupare una parte più grande di fotogramma.
Per concludere, quindi, di "sbagliato" ci può essere tutto come può non esserci alcunché, tutto sta nel chiarire le intenzioni.
R.R.
Credo che RenX ha colto il punto... cosa volevi fotografare?
Molte sono le idee a livello di compo io rimango sulla mia, che poi leggendo è stata condivisa da altri, ma lo scatto è il tuo! Quindi di meglio si può fare... si è la risposta... ma devi essere te a decidere come!
Emanuele