Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Giacomo Sardi
salve, ho un rullino rigato che mi dispiace buttare, avete da consigliarmi un buon software stand alone o in forma di plug-in per PS al quale dare in pasto una scansione con delle belle righe da sinistra a destra e ottenere un immagine restaurata?

hmmm.gif

grazie per i consigli eventuali
DDS
Un programma ad hoc molto performante (che a suo tempo mi consigliò Elio) è Akvis Retoucher. Ottimo, veloce e potente. Tempo fa feci delle prove e ricordo di aver recuperato alcuni negativi in condizioni improponibili.
Funziona sia standalone che come plugins per PS.

Ciao wink.gif
Giacomo Sardi
QUOTE(DDS @ Mar 9 2013, 07:34 AM) *
Un programma ad hoc molto performante (che a suo tempo mi consigliò Elio) è Akvis Retoucher. Ottimo, veloce e potente. Tempo fa feci delle prove e ricordo di aver recuperato alcuni negativi in condizioni improponibili.

Ciao wink.gif

grazie mille lo provo!
lancer
ciao
prova anche questo
http://www.nikonclub.it/forum/-t251116.html
angelozecchi
QUOTE(DDS @ Mar 9 2013, 07:34 AM) *

Ciao wink.gif

Avendo Photoshop,Ligthroom e Capture NX2.quale versione mi conviene di più?
Grazie.
Angelo
DDS
QUOTE(angelozecchi @ Mar 13 2013, 01:56 PM) *
Avendo Photoshop,Ligthroom e Capture NX2.quale versione mi conviene di più?
Grazie.
Angelo

Io usavo lo stand alone. Quale ti convenga non saprei, mi sembra di ricordare che per windows si scaricassero entrambe le versioni (stand e plugin) insieme, in un unico pacchetto.

Saluti
Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.