Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
AFTERMATH
Ciao ragazzi,

sto prendendo confidenza con D7000.
Riguardo le foto sono soddisfattissimo, mentre per i filmati (ne faccio pochissimi) non riesco a trovare un settaggio che mi soddisfi. In particolare noto che l'autofocus specifico AF-F sia praticamente inutilizzabile. La macchina continua a focheggiare a danno delle immagini e della mia pazienza. Dove sbaglio?

Buona notte a tutti.
Antonio Canetti
il problema principale dei video delle fotocamere non hanno lo stesso approccio che potremo avere con una videocamera ad uso turistico, su queste � tutto facile ed asservito a semplificare la ripresa, senza impegnarsi in astruse tecniche professionali.

per ottenere video decenti con una fotocamera bisogna usare tecniche professionali...come quella di non cambiare la messa a fuco in fase di ripresa...

Antonio
Gp70
Purtroppo � cos�, la mia Lumix FZ38 realizza filmati perfetti e nettamente migliori e della mia D7000!
L'AF in video � un punto debole sigh!
Ciao
Gp
Lightworks
Le compattine con sensore piccolo sono avvantaggiate perch� hanno una maggiore profondit� di campo! Per ottenere riprese decenti, specie con poca luce, bisogna focheggiare a mano e chiudere il diaframma pi� possibile...purtroppo non c'� alcuna forma di focus assist o peaking come sulla sony ad es.
Oppure get PRO,:monitor esterno col peaking, follow focus e assistente addetto a focheggiare smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.