QUOTE(giuliocirillo @ Mar 6 2013, 06:23 PM)

Effettivamente il posteriore è inguardabile, ma il muso ed il laterale a me piacciono molto.
E poi La LaFerrari non è mica tanto sobria ed elegante.
Sul nome della ferrari lasciamo perdere.
ciao
Questa lambo la trovo improponibile, il nome va bene perché ha senso, è un toro come tutte le altre lambo, è sempre stato così e sempre sarà. E' l'unione tra Tron e Batman con un po' di Fast & Fourius!
LaFerrari è l'auto con il peggior nome di sempre, NON si poteva fare peggio, anche caccapupù sarebbe stato un nome migliore, potevano chiamarla Enzo II, F60, H725 (in onore di "un poliziotto poco extra molto terrestre), potevano chiamarla EF (iniziali di ferrari enzo), GA (in onore di agnelli) o che ne so io, qualsiasi nome, ma non "LaFerrari", io mi vedo già sul mercato IlPorsche, IlBMW, IlMerceder, LaFiat, LaWolksvagen, LaFord etc etc ci vedo anche una reflex LaNikon e nikon ha poco da ridere perchè è riuscita a chiamare una serie "1" quando già esisteva la "I" che sempre 1 è, ma chiamarla Nikon Cx per esempio? vabbeh... marketing, questo sconosciuto!
Esteticamente invece LaFerrari a parte la zona centrale del cofano che è orribile per il resto è bellina, tamarra come sempre, ferrari non è sinonimo di eleganza ma di sportività ma ci sta visto il genere di auto, però il cofano è veramente migliorabile, troppe linee inutili, doveva essere più pulito.
LaFerrari... non so se ridere o se piangere, cmq mi sa che Leica alla prossima M potrebbe fare un idiozia del genere mi aspetto che la prossima M si chiami Leica e quella dopo solo Leic e poi Lei e poi Le poi solo L e infine diverrà la " "
QUOTE(massi2218 @ Mar 6 2013, 07:18 PM)

A me schifo non fa, e se avessi le possibilita' comprerei questa la ferrari ecc..
Non si puo' dire che il design fa schifo, puo' piacere o meno, ma vedere una macchina del genere per strada e dire non la comprerei mai e' solo perché non c'e' la possiamo permettere.
Si ma la comprerei perché è un giocattolo divertentissimo, non certo perché è bella, se voglio una macchina bella compro la 8C che è stupenda!