Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Se fosse ancora vivo, Lucio Battisti, oggi avrebbe 70 anni.....

Francesco Martini
carlo50t
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 5 2013, 08:43 PM) *
Se fosse ancora vivo, Lucio Battisti, oggi avrebbe 70 anni.....

Francesco Martini

Eh gią... blink.gif chissą perchč..... ma anch'io dei vari cantaautori moderni italiani non so assolutamente niente... sento ancora a volte... proprio Lucio Battisti... Lucio Dalla... Fabrizio De Andrč... mi piacciono ancora... sono le voci dei nostri vent'anni.... guru.gif Carlo
zuikkone
Vi state sbagliando Lucio č e sarą sempre tra noi,solo non lo vediamo,ma la sua musica allieterą per sempre i nostri cuori...Enzo
carlo50t
QUOTE(zuikkone @ Mar 5 2013, 10:07 PM) *
Vi state sbagliando Lucio č e sarą sempre tra noi,solo non lo vediamo,ma la sua musica allieterą per sempre i nostri cuori...Enzo

vero saranno sempre tra noi..... rolleyes.gif Lucio Battisti... Lucio Dalla... e Fabrizio De Andrč saranno sempre tra noi... han lasciato delle canzoni splendide..... Carlo
luigi67
QUOTE(carlo50t @ Mar 5 2013, 09:45 PM) *
Eh gią... blink.gif chissą perchč..... ma anch'io dei vari cantaautori moderni italiani non so assolutamente niente... sento ancora a volte... proprio Lucio Battisti... Lucio Dalla... Fabrizio De Andrč... mi piacciono ancora... sono le voci dei nostri vent'anni.... guru.gif Carlo

..forse perchč le loro canzoni sono ancora attuali...quando riascolto le loro vecchie canzoni non mi sembra di ascoltare una vecchia canzone...

Saluti,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.