Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Questa in bn non ci stava... non ho provato ma secondo me non andava

ciao

andrea

La foto dimenticavo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
andre@x
Ancora una a piazza dam genere diverso ma sempre col 135

Andrea

ps: sempre a colori tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Mauro Va
sicuramente non era possibile...ma mi sarebbe piaciuto visto un pò di più Nettuno..anche con una maggiore PdC
bella la seconda

ciao
aldosartori
Ciao Andrea,
la prima compositivamente mi garba, ma mi "ubriaca" tutto questo blu che la fa da padrona sulla foto (le gemme non azzurre non staccano come mi aspetterei)...questo tutto a mio modo di vedere...forse ci hai davvero abituati bene al b/n ehehehehe

La seconda, ha inquadrato da un'angolatura che ti ha portato ad avere la statua dx troppo al limite del frame tagliando anche la facciata del palazzo...e hai tagliuzzato i rilievi sotto le finestre smile.gif

Un salutone!!!
Aldo
M4iedo
Meglio la seconda secondo me,la prima l'avrei preferita con la statua completamente a fuoco....e in bn non andava nemmeno secondo me smile.gif

Ciao
Edo
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Mar 5 2013, 03:29 PM) *
sicuramente non era possibile...ma mi sarebbe piaciuto visto un pò di più Nettuno..anche con una maggiore PdC
bella la seconda

ciao

ciao mauro grazie della visita come dicevo la ghiera si era incastrata.... ho dovuto dargli una botta per farla andare oltre.... tongue.gif
peccato per la seconda... era leggermente storta (colpa della borsa fotografica e infatti mi ci vuole uno zaino)e raddrizzandola ho perso l'angolo della pensilina

ciao

andrea

andre@x
QUOTE(aldo73 @ Mar 5 2013, 03:32 PM) *
Ciao Andrea,
la prima compositivamente mi garba, ma mi "ubriaca" tutto questo blu che la fa da padrona sulla foto (le gemme non azzurre non staccano come mi aspetterei)...questo tutto a mio modo di vedere...forse ci hai davvero abituati bene al b/n ehehehehe

La seconda, ha inquadrato da un'angolatura che ti ha portato ad avere la statua dx troppo al limite del frame tagliando anche la facciata del palazzo...e hai tagliuzzato i rilievi sotto le finestre smile.gif

Un salutone!!!
Aldo

ciao aldo grazie mille... si la seconda... era leggermente storta e raddrizzandola ho perso l'angolo della pensilina... era tutto colorato nettuno.... magari ci riprovo in bn... mica mi faccio pregare laugh.gif

intanto eccone un'altra

ciao

andrea

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

QUOTE(edomac @ Mar 5 2013, 04:18 PM) *
Meglio la seconda secondo me,la prima l'avrei preferita con la statua completamente a fuoco....e in bn non andava nemmeno secondo me smile.gif
Ciao
Edo

ciao deo grazie mille.... andrea

a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.