Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Floyd89
Scatti sulla per Sondrio:

1 scatto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 761 KB

2 scatto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 662.9 KB

3 scatto

Visualizza sul GALLERY : 725.2 KB

Cosa ne pensate?
aldosartori
Non le vedo nitidissime e sulla prima e terza mi pare ci sia uan forte dominante azzurra...
Compositivamente redo che la prima sia migliore
smile.gif
Aldo
fabrix81
QUOTE(aldo73 @ Mar 4 2013, 02:30 PM) *
Non le vedo nitidissime e sulla prima e terza mi pare ci sia uan forte dominante azzurra...
Compositivamente redo che la prima sia migliore
smile.gif
Aldo

Concordo in pieno con quanto detto da Aldo...
Tra le tre comunque per composizione preferisco la seconda, mi piace il contrasto tra la vegetazione e le montagne sullo sfondo! smile.gif
Per i dettagli tecnici lascio la parola ai più esperti.
Un saluto, Fabrizio.
Floyd89
grazie del passaggio!!
Vii dico che l'ho fatte dalla macchina attraverso il vetro, non pulitissimo, e quindi il risultato è questo!
Grazie Giacomo
aldosartori
ah ecco svelato l'arcano...abbassarlo no eh?
biggrin.gif
M4iedo
Come rendere vano il lavoro dei nostri ottimi obiettivi fatti con lenti di qualità....mettere davanti il vetro di un finestrino laugh.gif quoto Aldo,la prossima volta abbassa ne guadagni in nitidezza e resa cromatica......non mi pare siano nemmeno polarizzati i finestrini messicano.gif

Ciao
Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.