Dal diario di un cane:8:00 � Cibo ! La mia cosa preferita !
9:30 � Un giro in macchina ! La mia cosa preferita !
9:40 � A spasso nel parco ! La mia cosa preferita !
10:30 � Coccole ! La mia cosa preferita !
12:00 � Pranzo ! La mia cosa preferita !
13:00 � Giochi in giardino! La mia cosa preferita !
15:00 � Scondizolo ! La mia cosa preferita !
17:00 � Merenda ! La mia cosa preferita !
19:00 � Si gioca a palla ! La mia cosa preferita !
20:00 � Wow! Guardo la tv con i mamma e pap� ! La mia cosa preferita !
23:00 � A nanna nella cuccia ! La mia cosa preferita !
Dal diario di un gatto:Giorno di prigionia numero 983.
I miei guardiani continuano a prendermi per il c..o con dei piccoli oggetti ciondolanti.
L�unica cosa che mi aiuta ad andare avanti � il mio sogno di scappare. Nel tentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto.
Oggi ho decapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi.
Speravo che ci� li terrorizzasse, perch� � la prova di cosa son capace di fare. Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che �bravo piccolo cacciatore� io sia. b4stardi.
Oggi son quasi riuscito ad assassinare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedi mentre camminava. Devo riprovarci domani, per� in cima alle scale.
Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il cane ha sempre dei privilegi speciali. Viene regolarmente rilasciato, e sembra pure che voglia tornare. Ovviamente � un ritardato.
L�uccellino dev�essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardie regolarmente. Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa. I miei guardiani l�hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto, cos� � al sicuro, per ora� Vi terr� aggiornati�.