QUOTE(gaeraciti @ Feb 27 2013, 08:26 AM)

Che ti devo dire????

Bellissima la prima, la preferisco per cromie e composizione generale.
Bello l'effetto del tempo lungo nella seconda (sul mare), vedo degli aloni sul profilo degli alberi che non mi convincono....ma in ogni caso anche questo un bello scatto

Ciao Claudio!
Gaetano
Hai ragione, il recupero delle ombre...mi dimentico sempre di controllare a fondo, perch� � una cosa che si puo evitare, so come agire ma me ne scordo regolarmente

Grazie per il passaggio
QUOTE(PAS @ Feb 27 2013, 12:03 PM)

Buona la prima Claudio, centrata anche l'ora giusta per lo scatto. Ormai non pi� da Primi Passi.
Ciao
Valerio
Grazie anche a te per il passaggio Valerio, lo so che potevo postarle nella sezione corretta....ogni tanto infatti posto anche di la ma mi fa piacere continuare a contribuire anche da questa parte.
QUOTE(NikFly @ Feb 28 2013, 09:48 AM)

Belle Claudio!
Preferisco la verticale, pi� immersiva, e anche perch� � pi� "piena"; secondo me pu� ancora migliorare con ulteriore contrasto sul primo piano, per� concordo con Valerio: non da primi passi..
Un saluto,
Stefano
p.s. cos'� il digradante dei poveri?
E' un filtro digradante circolare che ho acquistato l'estate scorsa. "Dei poveri" perch� l'ho pagato poco ma anche perch� non � che sia molto performante, in particolare il problema � che non puoi regolarlo per l'orizzonte....i filtri a lastra invece consentono questo tipo di scelta (oltre ad una qualit� ottica superiore se acquisti il prodotto corretto)
Ciao e grazie per il passaggio
QUOTE(matrizPZ @ Feb 28 2013, 11:00 AM)

La mia preferita � la prima composta come per la seconda
Massimo
Ahahah hai ragione faccio pochissimi scatti verticali nonostante mi renda conto che possono rendere meglio il senso della profondit�....sono un pigro