Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
Fine 2012 a Nizza, sempre con i piedi bagnati messicano.gif

D700+16-35mm+Digradante dei poveri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 512.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 318.9 KB

Ciao

Claudio
dadux74
Bellissimo
Complimenti veramente
Daniele
M4iedo
Bellissime entrambe,ma la prima � veramente uno spettacolo per gli occhi Pollice.gif
Complimenti

Ciao
Edo
JD90
Di quelle che vorrei aver fatto io per stamparla enorme e metterla in salotto!!!
Stupenda, davvero! Pollice.gif
Jacopo
RosannaFerrari
Perfette, la prima lascia senza fiato!
Ciao Claudio
Rosanna
katte
UAOOO ....
claudio-rossi
Grazie per il passaggio ragazzi! (E ragazze messicano.gif )

PaoloAnchini
Due belle foto Claudio .... preferisco la prima tra le due, anche se orizzontale, mi restituisce pi� senso di profondit�. L'avrei vista benissimo anche con un tempo pi� lento .... intorno al 1/2 sec. ...... smile.gif ...... non mi picchiare ... smile.gif

Un saluto, Paolo
andre@x
Ciao concordo con gli amici passati ... Splendide entrambe ma la prima � da paura
Ciao
Andrea
beppe terranova
bellissimi come sempre......................
bhe filtro degradante dei poveri............. hmmm.gif bhe ma il suo lavoro lo fa Pollice.gif
ora pero marche e denzita?a lastra vero?

ciao
Peppe
MarcoSquillino
Il primo scatto � perfetto, bravissimo.

Un saluto
Marco
aldosartori
ottima la prima!!!
alessandro ragozzino
Veramente due belle foto lo sguardo viene accompagnato al cielo dalla spiaggia di ciottoli addolciti dal bell' effetto seta delle onde.
gaeraciti
Che ti devo dire???? biggrin.gif

Bellissima la prima, la preferisco per cromie e composizione generale.

Bello l'effetto del tempo lungo nella seconda (sul mare), vedo degli aloni sul profilo degli alberi che non mi convincono....ma in ogni caso anche questo un bello scatto wink.gif

Ciao Claudio!

Gaetano
Mauro Va
Pollice.gif

ciao
stepho
belle tutte e due anche se preferisco la prima per il taglio pi� ampio.
PAS
Buona la prima Claudio, centrata anche l'ora giusta per lo scatto. Ormai non pi� da Primi Passi.

Ciao
Valerio
NikFly
Belle Claudio! smile.gif
Preferisco la verticale, pi� immersiva, e anche perch� � pi� "piena"; secondo me pu� ancora migliorare con ulteriore contrasto sul primo piano, per� concordo con Valerio: non da primi passi.. wink.gif

Un saluto,
Stefano
p.s. cos'� il digradante dei poveri?
matrizPZ
Claudio ottima la prima per cromie, superba la seconda per la profondit� che riesce a dare.
La mia preferita � la prima composta come per la seconda biggrin.gif

Massimo
claudio-rossi
QUOTE(PaoloAnchini @ Feb 26 2013, 06:58 PM) *
Due belle foto Claudio .... preferisco la prima tra le due, anche se orizzontale, mi restituisce pi� senso di profondit�. L'avrei vista benissimo anche con un tempo pi� lento .... intorno al 1/2 sec. ...... smile.gif ...... non mi picchiare ... smile.gif

Un saluto, Paolo

Eccoti accontentato, 0.6 sec va bene uguale messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 402 KB

QUOTE(beppe terranova @ Feb 26 2013, 07:53 PM) *
bellissimi come sempre......................
bhe filtro degradante dei poveri............. hmmm.gif bhe ma il suo lavoro lo fa
ora pero marche e denzita?a lastra vero?

ciao
Peppe

Ciao Peppe,
ho preso i Lee con hard 2 stop, soft 3 stop e ND big stopper (10 stop....praticamente una maschera da saldatore...solo un po piu cara messicano.gif )
PaoloAnchini
laugh.gif Grande .....

Ora che l'ho vista ........ mi piace pi� la prima unsure.gif ...... non mi ripicchiare .....

laugh.gif laugh.gif
claudio-rossi
QUOTE(gaeraciti @ Feb 27 2013, 08:26 AM) *
Che ti devo dire???? biggrin.gif

Bellissima la prima, la preferisco per cromie e composizione generale.

Bello l'effetto del tempo lungo nella seconda (sul mare), vedo degli aloni sul profilo degli alberi che non mi convincono....ma in ogni caso anche questo un bello scatto wink.gif

Ciao Claudio!

Gaetano

Hai ragione, il recupero delle ombre...mi dimentico sempre di controllare a fondo, perch� � una cosa che si puo evitare, so come agire ma me ne scordo regolarmente smile.gif

Grazie per il passaggio

QUOTE(PAS @ Feb 27 2013, 12:03 PM) *
Buona la prima Claudio, centrata anche l'ora giusta per lo scatto. Ormai non pi� da Primi Passi.

Ciao
Valerio

Grazie anche a te per il passaggio Valerio, lo so che potevo postarle nella sezione corretta....ogni tanto infatti posto anche di la ma mi fa piacere continuare a contribuire anche da questa parte.

QUOTE(NikFly @ Feb 28 2013, 09:48 AM) *
Belle Claudio! smile.gif
Preferisco la verticale, pi� immersiva, e anche perch� � pi� "piena"; secondo me pu� ancora migliorare con ulteriore contrasto sul primo piano, per� concordo con Valerio: non da primi passi.. wink.gif

Un saluto,
Stefano
p.s. cos'� il digradante dei poveri?

E' un filtro digradante circolare che ho acquistato l'estate scorsa. "Dei poveri" perch� l'ho pagato poco ma anche perch� non � che sia molto performante, in particolare il problema � che non puoi regolarlo per l'orizzonte....i filtri a lastra invece consentono questo tipo di scelta (oltre ad una qualit� ottica superiore se acquisti il prodotto corretto)

Ciao e grazie per il passaggio

QUOTE(matrizPZ @ Feb 28 2013, 11:00 AM) *
La mia preferita � la prima composta come per la seconda

Massimo

Ahahah hai ragione faccio pochissimi scatti verticali nonostante mi renda conto che possono rendere meglio il senso della profondit�....sono un pigro
NikFly
QUOTE(claudio-rossi @ Feb 28 2013, 05:59 PM) *
...
E' un filtro digradante circolare che ho acquistato l'estate scorsa. "Dei poveri" perch� l'ho pagato poco ma anche perch� non � che sia molto performante, in particolare il problema � che non puoi regolarlo per l'orizzonte....i filtri a lastra invece consentono questo tipo di scelta (oltre ad una qualit� ottica superiore se acquisti il prodotto corretto)
...

Ah, ho capito. smile.gif Si, i filtri a lastra sono migliori.. e anche pi� costosi.. mad.gif

Grazie per la precisazione, ciao,
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.