Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
beppe terranova
un uomo comune...................in pensione che deve inventarsi qualcosa per aumentare il suo resoconto in tasca....dice:
che la pensione è minima e che ogni mese la spende una volta per la corrente elettrica,una volta per la macchina e ogni mese c'è ne una ............per la spesa cerca di raccimolare qualche soldino incidendo pietre e vendendole...........ma di volontà ne ha tanta..........ecco a voi le foto

01
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

02
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

03

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

sapete cosa mi manca un dettaglio di quello che fà....................
mannaggia a me...................
pasienza.......

mha questi tre scatti come vi sembrano.............

buona giornata
Peppe
DAP
cia beppe....beh,se raccontino deve essere ,certo che manca uno scatto più ravvicinato,magari anche due e presentando questo tipo avresti potuto ampliare l'dealizzazione del suo status e la macchina mi sembra un elemento che avrebbe potuto far parte della presentazione del soggetto ritraendola con le proposte artigianali appese insieme al tipo sulle sfondo.....insomma qualcosina di più particolareggiato andava fatto e questo riguarda il lato "materiale" della proposta fotografica, ma da non dimenticare da parte del fotografo è anche la considerazione che si può fare quando ce ne occasione di ritrarre,come dire?!il backstage della situazione,quella specie di guardare da dietro le quinte,dopo l'approccio diretto ,per una specie di "conferma e amplificamento concettuale" della situazione......non so se riesco a spiegarti questo mio che è come sempre una mia modesta personalissima opinione...ciao

delle tre preferisco la terza
beppe terranova
QUOTE(DAP @ Feb 26 2013, 11:22 AM) *
cia beppe....beh,se raccontino deve essere ,certo che manca uno scatto più ravvicinato,magari anche due e presentando questo tipo avresti potuto ampliare l'dealizzazione del suo status e la macchina mi sembra un elemento che avrebbe potuto far parte della presentazione del soggetto ritraendola con le proposte artigianali appese insieme al tipo sulle sfondo.....insomma qualcosina di più particolareggiato andava fatto e questo riguarda il lato "materiale" della proposta fotografica, ma da non dimenticare da parte del fotografo è anche la considerazione che si può fare quando ce ne occasione di ritrarre,come dire?!il backstage della situazione,quella specie di guardare da dietro le quinte,dopo l'approccio diretto ,per una specie di "conferma e amplificamento concettuale" della situazione......non so se riesco a spiegarti questo mio che è come sempre una mia modesta personalissima opinione...ciao

delle tre preferisco la terza

buon di
Dap
concordo con tutto quello che hai detto e ho capito quello che hai scritto
infatti anchio penso che manchino dei dettagli,perche cosi il racconto resta in sospeso non facendomi vedere quello che fa e in questo modo mi racconta poco.........................
grazie ancora e felice di leggere sempre i tuoi commenti

ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.