Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gianfranco357
sono in possesso della versione NX che usavo quando nel mio Mac non era installato Mountain lion , ora non lo trova più , mi dice che è installato ma non lo trova più il product key era xxxxxxx
Potete aiutarmi
Gianfranco357
ribaldo_51
QUOTE(gianfranco357 @ Feb 24 2013, 08:04 PM) *
sono in possesso della versione NX che usavo quando nel mio Mac non era installato Mountain lion , ora non lo trova più , mi dice che è installato ma non lo trova più il product key era xxxxxx.
Potete aiutarmi
Gianfranco357

non saprei proprio aiutarti, però pubblicare il product key non mi sembra il massimo. Magari chiedi ai moderatori di cancellarlo.
MarcoD5
QUOTE(gianfranco357 @ Feb 24 2013, 08:04 PM) *
sono in possesso della versione NX che usavo quando nel mio Mac non era installato Mountain lion , ora non lo trova più , mi dice che è installato ma non lo trova più il product key era xxxxxxxx
Potete aiutarmi
Gianfranco357

Capture NX è una versione obsoleta credo non ci siano manco aggiornamenti, dovresti fare un upgrade a capture nx2 , fai cancellare il codice dai moderatori equivale a pubblicare il proprio numero di carta di credito.
Alessandro Castagnini
Non lo trova più perchè Mountain Lion ha detto addio a Rosetta, quindi il software NX1.x non gira.
L'unica (salvo metodi che possono aggirare il problema e che io non conosco), è aggiornare alla versione 2 e scaricare l'ultima disponibile dal sito la 2.4.0.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Puoi acquistare la versione 2 aggiornamento che ti costa la metà di una versione completa. In fase d'installazione, ti verrà chiesto anche il seriale della versione precedente, quindi, tienilo a portata di mano
gianfranco357
QUOTE(xaci @ Feb 25 2013, 09:25 AM) *
Non lo trova più perchè Mountain Lion ha detto addio a Rosetta, quindi il software NX1.x non gira.
L'unica (salvo metodi che possono aggirare il problema e che io non conosco), è aggiornare alla versione 2 e scaricare l'ultima disponibile dal sito la 2.4.0.
Ciao,
Alessandro.

P.S.: Puoi acquistare la versione 2 aggiornamento che ti costa la metà di una versione completa. In fase d'installazione, ti verrà chiesto anche il seriale della versione precedente, quindi, tienilo a portata di mano

Grazie a tutti anche per la cortesia di avermi cancellato il product key che ignorantemente avevo pubblicato , proverò a scaricare la versione 2 come dice l'amico Alessandro
Saluti e grazie
Gianfranco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.