RosannaFerrari
Feb 24 2013, 06:10 PM
Carissimi
mi butto e Vi propongo questa immagine.... cos�, per darVi modo di "osservare" qualcosa di diverso dal mio solito...
Consigli, critiche e commenti sempre ben accetti!
Una Buona Serata a tutti
Rosanna
SurfingAlien
Feb 24 2013, 06:18 PM
Non mi convince molto la posizione del rossetto: sembra messo l� apposta per la foto mentre il tuo intento era (credo) di fotografare un attimo "rubato" e, dunque, casuale... Sbaglio?
Per il resto la foto mi piace molto e, onestamente, proporrei una petizione popolare affinch� tu smetta di postare i tuoi scatti qui e lasci la sezione "primi passi" ai veri dilettanti come il sottoscritto!
Ale
BETTALE
Feb 24 2013, 06:31 PM
Mi piace molto l'idea.
Forse, secondo me (� solo una mia idea) per rendere pi� "reale" e "calda" la rappresentazione della seduzione, io avrei usato un reggiseno nero ed un rossetto rosso acceso............. ma questo sempre "secondo me".
Complimenti per l'idea.
saluti
Betta
beppe terranova
Feb 24 2013, 06:39 PM
io vedo delicatezza e seduzione..............................colori tenui senza strafare belli belli...............ma � un mio pensiero
complimenti per l'idea
ciao
Peppe
Mauro Va
Feb 24 2013, 06:42 PM
buona l'idea Rosy....
meno la gestione della luce........
le ombre fastidiose interrompo la suggestivit� della scena
ciao
P.S. il libro � Il ragazzo che divent� Pablo Neruda
di Ryan Pam Munoz?
alessandro ragozzino
Feb 24 2013, 06:43 PM
Quoto Mauro per una luce pi� morbida ma buona idea comunque.
Alessandro
Perfect
Feb 24 2013, 06:59 PM
Foto maliziosa fu!....ahahah
Buona idea Rosanna, ma non mi convincono le ombre.
Un saluto, Gio
fabrix81
Feb 24 2013, 07:06 PM
Mi piace Rosanna!
Come da titolo lo trovo seducente e attraente... quindi a mio parere obiettivo raggiunto!
Per quanto riguarda i dettagli tecnici lascio la parola a chi � pi� esperto.
Un saluto, Fabrizio.
RosannaFerrari
Feb 24 2013, 10:43 PM
Ale, Betta, Peppe, Mauro, Alessandro, Gio, Fabrizio.... Grazie di cuore a tutti per essere passati e aver lasciato considerazioni e consigli, che metter� in pratica per i prossimi tentativi...
Per quanto riguarda il discorso ombre, in realt�, erano volute vista l'ambientazione (camera da letto, unica fonte di luce l'abat-jour), ma dopo aver letto i vostri commenti, mi sto rendendo conto che devo senz'altro aggiustare il "tiro"...
@ Mauro dico anche che il libro in foto � "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro d'Avenia
Grazie infinite a tutti
Ciao
Rosanna
M4iedo
Feb 24 2013, 10:50 PM
Non ne capisco nulla quindi lascio comentare come si deve chi ne � capace
mi piace l'idea e la trovo gradevole per�
Ciao
Edo
ges
Feb 24 2013, 11:13 PM
A parte le ombre di cui ti hanno detto trovo il progetto molto ben riuscito.
Non sono del tutto convinto della presenza del rossetto: siamo in camera da letto e il libro ci sta (intelletto), cos� come il reggiseno di pizzo che esprime seduzione, mentre il rossetto - se pur mezzo di seduzione - cosa ci fa in camera da letto appoggiato sul libro?
Comunque brava Rosanna!
RosannaFerrari
Feb 24 2013, 11:44 PM
QUOTE(edomac @ Feb 24 2013, 10:50 PM)

Non ne capisco nulla quindi lascio comentare come si deve chi ne � capace
mi piace l'idea e la trovo gradevole per�
Ciao
Edo
Ti ringrazio Edo per aver lasciato il tuo commento e di aver trovato gradevole l'idea
Ciao
RosannaFerrari
Feb 24 2013, 11:51 PM
QUOTE(ges @ Feb 24 2013, 11:13 PM)

A parte le ombre di cui ti hanno detto trovo il progetto molto ben riuscito.
Non sono del tutto convinto della presenza del rossetto: siamo in camera da letto e il libro ci sta (intelletto), cos� come il reggiseno di pizzo che esprime seduzione, mentre il rossetto - se pur mezzo di seduzione - cosa ci fa in camera da letto appoggiato sul libro?
Comunque brava Rosanna!

Il tuo commento e giudizio mi � molto gradito.
A dire il vero, vedo il rossetto come un complemento al reggiseno, seppure l'ambientazione sia la camera da letto... Labbra leggermente truccate, il giusto, e il reggiseno indossato... perch� no? E' una mia idea, naturalmente, anche la tua considerazione � valida sotto certi aspetti.
Grazie ancora per essere passato e avermi dedicato qualche minuto del tuo tempo!
Ciao
Rosanna
Perfect
Feb 25 2013, 12:01 AM
Rosanna, forse un reggiseno di pizzo semitrasparente avrebbe creato dei ricami con le ombre.
Rimane una bella idea e finalmente uno scatto un po' umano (ma sempre molto valido)

dopo una serie di lavori alla Bresson
Ciao, Giovanni
aldosartori
Feb 25 2013, 12:39 PM
Han gi� detto tutto, non mi resta che farti i complimenti per l'idea
gold_diamond
Feb 25 2013, 12:41 PM
QUOTE(rosanna67 @ Feb 24 2013, 06:10 PM)

Carissimi
mi butto e Vi propongo questa immagine.... cos�, per darVi modo di "osservare" qualcosa di diverso dal mio solito...
Consigli, critiche e commenti sempre ben accetti!
Una Buona Serata a tutti
Rosanna
Foto molto bella, ben studiata e realizzata.
Concordo sul fatto che le ombre sarebbe stato meglio ammorbidirle.
Brava, molto brava.
RosannaFerrari
Feb 25 2013, 09:26 PM
Giovanni, Aldo e Giulio, vi ringrazio per i vostri interventi e consigli

di cuore!
Ciao
Rosanna
katte
Feb 25 2013, 10:24 PM
Secondo me � davvero bella e lascia correre l'immaginazione..
Bella..
Comunque concordo anche io con le critiche sul rossettto... ce lo vedo un po' poco, ma ripeto, nel complesso mi piace molto!
Ciao!
andre@x
Feb 25 2013, 10:42 PM
Ottima idea ... Secondo me le ombre ci stanno ... O meglio io le vedrei anche pi� estese in modo da nascondere il reggiseno .. Cio� postare lo scatto a quel "si vede non si vede"
tipico della seduzione.
Ciao
Andrea
RosannaFerrari
Feb 25 2013, 10:56 PM
QUOTE(katte @ Feb 25 2013, 10:24 PM)

Secondo me � davvero bella e lascia correre l'immaginazione..
Bella..
Comunque concordo anche io con le critiche sul rossettto... ce lo vedo un po' poco, ma ripeto, nel complesso mi piace molto!
Ciao!
Ti ringrazio!
Ti dir� che ne ho fatte anche senza il rossetto, ma il risultato finale mi dava l'impressione mancasse qualcosa.... Quindi ho deciso per questa, alla fine.
Gentile ad aver postato le tue considerazioni!
Ciao
QUOTE(andre@x @ Feb 25 2013, 10:42 PM)

Ottima idea ... Secondo me le ombre ci stanno ... O meglio io le vedrei anche pi� estese in modo da nascondere il reggiseno .. Cio� postare lo scatto a quel "si vede non si vede"
tipico della seduzione.
Ciao
Andrea
Andrea, grazie mille per il tuo commento. Vista cos�... beh mi hai dato un'ulteriore idea... da provare assolutamente!
Ciao e grazie ancora
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.