Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
umby_ph
http://nikonrumors.com/2013/02/18/nikon-to...processor.aspx/

penso che questo rumor mander� in fibrillazione un bel p� di utenti, speriamo perch� Nikon Rumors in genere ci azzecca...

messicano.gif
alessandro pischedda
credo tu non abbia letto tutto...
"the dream camera" ..fatta da un utente...glie piacerebbe a Nikon...
�' la x100 nikonizzata...
umby_ph
QUOTE(alessandro pischedda @ Feb 18 2013, 11:13 PM) *
credo tu non abbia letto tutto...
"the dream camera" ..fatta da un utente...glie piacerebbe a Nikon...
�' la x100 nikonizzata...

no no, ho letto tutto, si vede che � una X100 con un Voigtlander attaccato, ma c'� scritto chiaramente che � un mock-up. Serve solo a mettere una immagine nell'articolo...
umby_ph
mh vedo che interessa a pochi, eppure fino a qualche tempo fa si chiedeva a gran voce un prodotto del genere
hroby7
QUOTE(umby_ph @ Feb 19 2013, 09:51 AM) *
mh vedo che interessa a pochi

Perch� molti hanno gi� fatto la spesa laugh.gif

Ciao
Roberto
umby_ph
QUOTE(hroby7 @ Feb 19 2013, 09:55 AM) *

Ciao
Roberto

ma se esce immagino che sar� un best seller comunque, se c'� gente che ha comprato quell'orrore della 1...
GiulianoPhoto
Coster� 1500 sacchi e inoltre 42mm equivalenti che focale sono??? poi 2.8 che sforzo...

Mi sa tanto di bufala..

Nikon dovrebbe fare una compatta secondo me come la X10 con mirino ottico e sensore degno, ne venderebbe a vagonate

Frafio

Ciao
Roberto

Io sono uno di quelli che l'aspetto da anni e la spesa l'ho fatta .........a met�.
Tempo fa presi la Fuji X10, ed a breve, se la Nikon non si decide, prender� la XE1 o la X1PRO, magari con un adattatore per le ottiche Nikon.
Spero sempre che la Nikon si "svegli"!
Saluti
Franco
abyss
Se dovesse arrivare da Nikon una macchina di quel tipo (ovvio che la foto su nikonrumors non � indicativa) la prenderei in seria considerazione anche per il fascino che emana.
Boh... vediamo :-)
atostra
se fosse un 24 f1.4 sarebbe davvero da tenere in considerazione, altrimenti....
d.kalle
Fuji e' arrivata gia' da tempo in questo segmento, e ha fatto tabula rasa....
ClickAlle
Tutti quelli che volevano una compatta evoluta l'hanno gi� presa da Fuji o altri. Se un marchio non fa il prodotto che cerco, mi rivolgo ad altri. Quelli che lo aspettano si chiamano fan...
hroby7
QUOTE(umby_ph @ Feb 19 2013, 10:04 AM) *
ma se esce immagino che sar� un best seller comunque, se c'� gente che ha comprato quell'orrore della 1...

Ma ci mancherebbe, meglio tardi che mai

Roberto
umby_ph
io sono solo curioso... Nikon o Fuji che sia non mi interessa, per ora penso alle ottiche per la reflex
ClickAlle
QUOTE(umby_ph @ Feb 19 2013, 11:14 AM) *
io sono solo curioso...

Anche io! ^_^
Calamastruno
QUOTE(umby_ph @ Feb 18 2013, 11:11 PM) *

Maronna mia che photoshoppata maligna che hanno fatto. Comunque � vero, se riuscisse a fare una xpro1 (xe1) con lo stesso stile, ne venderebbero a camionate...tanto pi� in la la x20 sar� mia! rolleyes.gif
danielezeni
Adesso arriva !!! Che ho gi� cambiato la d300s per fuji !!! Potevano pensarci prima!! Ma ha vedere le foto � una copia esatta delle fuji serie x !!
solstizio
ma questa era l'uscita prevista per il 19????? oggi non c'� qualche presentazione ??
umby_ph
QUOTE(solstizio @ Feb 19 2013, 01:23 PM) *
ma questa era l'uscita prevista per il 19????? oggi non c'� qualche presentazione ??

ci tocca aspettare...

"The exact announcement date for the US could be as early as Tuesday night (February 19th) but most likely everything will happen on Wednesday night."
LeonardoManetti
QUOTE(umby_ph @ Feb 18 2013, 11:11 PM) *
http://nikonrumors.com/2013/02/18/nikon-to...processor.aspx/

penso che questo rumor mander� in fibrillazione un bel p� di utenti, speriamo perch� Nikon Rumors in genere ci azzecca...
messicano.gif

A me sembra una bischerata. Spero vivamente che gioved� venga presentata una bella dx semiprofessionale.
umby_ph
QUOTE(Leo97 @ Feb 19 2013, 02:37 PM) *
A me sembra una bischerata. Spero vivamente che gioved� venga presentata una bella dx semiprofessionale.

Non credo, a detta di Nikon Rumors la DX pro o semi pro attesa dovrebbe arrivare entro aprile ed entro fine anno una mirrorless DX. In genere prima dell'uscita di una reflex di un certo livello qualche immagine rubata spunta sempre, ma per quanto affidabili sono rumor e in genere NR ci azzecca.
WALLS
QUOTE(ClickAlle @ Feb 19 2013, 10:59 AM) *
Tutti quelli che volevano una compatta evoluta l'hanno gi� presa da Fuji o altri. Se un marchio non fa il prodotto che cerco, mi rivolgo ad altri. Quelli che lo aspettano si chiamano fan...

Appunto: altri marchi la compatta evoluta l'hanno gi� (Fuji, Leica...) solo che costa ben pi� di una reflex. Magari se Nikon la produce - a parit� di sensore DX - taglia le gambe alle reflex di livello medio (D7000). A parer mio ci sono troppi modelli sul mercato. Limitandoci a Nikon: le Coolpix saranno qualche decina (fatte salve le 7100-7700 che stanno sopra, tra le altre dove stanno tutte queste differenze?); le reflex medio/basse (da 3100 a 7000) sono 5-6; le pro (D600, D800, D3-3X, D4) altre 5-6... nel settore mirrorless Nikon � un po' indietro, ma basta aspettare un paio d'anni e vediamo. Sinceramente, secondo Voi serve una simile offerta di macchine con minime differenze di prezzo e prestazioni?
Se allarghiamo il discorso alla possibilit� di scelta tra marchi diversi, � ovvio che chi deve comprare la prima macchina (prima compatta, prima reflex...) qualche momento di spaesamento lo vive!
lucagus

Ciao
Roberto

Anch'io sono uno di quelli, X e1 col 18/55 e sono contentissimo di averla fatta. Unico neo � che mi tocca modificare le mie abitudini di pp. Facevo tutto con capture e adesso dovr� passare a lightroom. Probabilmente meglio ma necessita apprendimento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.