Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ferdis
Ciao a tutti,
mi è stato proposto l'acquisto di un Sigma 10-20 f/4-5,6.
è in effetti un obiettivo che mi interessa. qualcuno di voi ha qualche esperienza? io dovrei usarlo sulla D7000...
grazie infinite a tutti coloro daranno un preziosissimo feedback!
buoni scatti a tutti!
Ferdinando
Savinos
io l'ho avuto ed usato con soddisfazione su D200....l'ho rivenduto con il passaggio a FX....per me una buona ottica

qualche esempio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 475 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 793 KB

Visualizza sul GALLERY : 422.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 529.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 333.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 228.4 KB

Fabio
pisistrate nelson
Non posso che confermarti la bontà dell'ottica. Anche io utilizzato su D200 e mi ha dato un sacco di soddisfazioni. Ora che uso la D700 comunque dovrei venderlo e non ne ho il coraggio.
ferdis
Molto convincenti le foto Pollice.gif e grazie ad entrambi (per ora) per le vostre opinioni...
Mi sento spinto nella "giusta" direzione rolleyes.gif
Ovviamente altre esperienze e/o opinioni sono più che bene accette!
simonegiuntoli
Usato su D80 con soddisfazione.
Confermo: ottima lente.
micweb
Visualizza sul GALLERY : 800.4 KBio possiedo il 10-20 f/3,5. mi trovo bene, fa ottime foto, buona nitidezza, il difetto, ma è ovvio, distorce a 10 mm.
il flare non lo conosce.
in galleria ho qualche immagine.
saluti michele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.