QUOTE(DAP @ Feb 15 2013, 09:51 PM)

sai lor� che non convincono neanche me,allo stesso modo in cui non mi convincono le altre centinaia di fotografie che vedo in questo forum,ma sono solo fotografie,fatte per divertirsi,per dar brio ad una passione che ci ha fattto incontrare e in questo posto condividere ci� con cui ci divertiamo soprattutto,e con questo animo le foto ,le mie e quelle degli Altri sono tute Belle,poi se penso di poter dire qualcosa di fotograficamente sensato amichevolmente lo faccio,so qual � la Bella Foto e non star� certo ad aspettare di essere io a farla evitando nel frattempo di presentare proposte come questa,possono farlo altri al mio posto,io intanto scatto e se credo ci sia qualcosa di cui si possa parlare a prescindere se sia una buona foto o no ,la posto,e sinceramente qualcosa di cui parlare in queste immagini c'era,se non altro del perch� posssono non trovare apprezzamento!senn� che diavolo di photo-lab sarebbe?!!me lo domando ma non chiedo risposta!.....dopodich� per quel che mi riguarda ,non prendertela tanto con i titoli, i miei poi sono soliti essere come la cioccolata sulla amatriciana,ma lasciami comunque dire ,visto che ti ha cos� seriamente colpito questa che tu chiami incongruenza del titolo,che alcuni ragazzini hanno subito delle vere e proprie aggressioni uno addiritura ha veramente rischiato per la tanta schiuma che gli era entrata in bocca e non per divertirsi solo ma per divertirsi a danno di altri pi� piccoli o comunque deboli,ora lorenzo ,non farmi il banale paragone citando altre pi� temibili esempi di street gangs,preferisco pensare qualcos'altro che alla tua non capacit� di cogliere ,tuttavia,della facile pacifica ironia espressa nel titolo..............l'ho fatta troppo lunga?� la prima volta che ti leggo e il tuo tono sinceramente mi ha fatto vibrare le antenne.........a scanso di equivoci!!se poi ho interpretato male la tua intenzione me ne scuso e non mettere a verbale,ciao
l'esempio di vere baby gang sar� banale per te, non per me che faccio volontariato per toglierli dalla strada, e permetti che a me pi� che vibrare qualcosa che non ho, mi girano parecchio un paio di cose che ho vedendo che il concetto di gang � cos� banalizzato. uno dei figlioli ha avuto della schiuma in bocca? mi spiace per lui ma non l'accetto come giustificazione, nemmeno un po'; anche perch� le vere gang (banalissime a leggerti) fanno molto di peggio.