Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
geofranco8791
Ciao a tutti, ho comprato online su consiglio un timer-esposimetro philips PDT 022 per stampa in camera oscura ma non ho assolutamente idea di come farlo funzionare in quanto è sprovvisto di manuale di istruzioni. Vi sarei davvero tanto grato se qualcuno di voi in rete potesse darmi una mano circa l'utilizzo o (il che sarebbe l'ideale) se qualcuno avesse un manuale da scansire o darmi un indirizzo utile dal quale poterci arrivare.

Francesco
DDS
Quì in francese. (scorri in basso fino a trovarlo).

Ciao wink.gif
Enrico
geofranco8791
QUOTE(DDS @ Feb 9 2013, 08:04 AM) *
Quì in francese. (scorri in basso fino a trovarlo).

Ciao wink.gif
Enrico

Grazie! Ma non mi si apre il PDF, o meglio il pc sta mezz'ora a caricare la pagina ma senza concludere niente....capisco che è gia tanto ma se ci fosse dell'altro...!!
hgw20b7
Ho trovato questo.
Discussione vecchissima, ma forse ti può essere di qualche aiuto.
http://benji87.wordpress.com/2009/06/06/is...hilips-pdt-022/
Ciao, ivan
Nikorra
Ce l'ho sottomano, cosa ti serve sapere?
Il manuale dovrei averlo da qualche parte -non ricordo dove-, ma ti assicuro che la versione italiana era davvero povera, meglio "vedercela tra noi" per eventuali consigli.
geofranco8791
QUOTE(Nikorra @ Feb 10 2013, 06:02 PM) *
Il manuale dovrei averlo da qualche parte -non ricordo dove-, ma ti assicuro che la versione italiana era davvero povera, meglio "vedercela tra noi" per eventuali consigli.

Beh io ti ringrazio veramente tanto in anticipo, ma dovremmo proprio iniziare da zero, nel senso che non saprei proprio da dove iniziare, per esempio quali sono le funzioni di tale strumento, cioè in che occasione e in che modo utilizzarlo. Sono fortemente interessato ma non so come fare per...!
Se ti va io di tempo per imparare un po di cose su questo strumento lo posso dedicare, quindi quando puoi e quando vuoi parti pure, io ti aspetto. Fai tu da dove iniziare, cercheremo di comunicare in foruma. Grazie ancora
geofranco8791
QUOTE(Nikorra @ Feb 10 2013, 06:02 PM) *

...SOS...rinnovo la mia richiesta di aiuto riguardo l'utilizzo del philips PDT 022...ho serie difficoltà a destreggiarmi nel suo utilizzo se non c'è qualcuno che mi possa guidare un pò visto che non ho il manuale di utilizzo...

GRAZIE
Nikorra
Scusami ma leggo solo ora alcune tue risposte, non ho ricevuto i messaggi di notifica di aggiornamenti.

Dunque, io direi di cominciare con una sana lettura del manuale in francese che ti è stato gentilmente linkato.

Poi posti i tuoi dubbi e ne possiamo parlare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.