Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ricpic
Ciao DAP,
personaggio interessante, vende frutta a domicilio. Mi daresti i riferimenti geografici? Il ns. venditore ha un giubbotto che parla da solo, ma dove sta vendendo?

Le foto hanno una sequenza ritmica che è in crescendo e il ritmo è sostenuto fino alla numero 4, poi la 5 è un finale che mi delude un po'. Avrei voluto un primo piano del ns. venditore, o un ritratto ambientato, con tanto di sguardo in camera.
In sostanza, lo spunto c'è ed è notevole, io avrei cercato il contatto per raccontarci qualcosa in più di lui e mi sarei aiutato con un minimo di testo (ad esempio: Gennaro , fruttivendolo a domicilio, serve tutta Perugia) sfruttando al meglio il buon ritmo che hai dato al racconto in partenza.

ciao
Ric
macromicro
con regolare scontrino...
DAP
QUOTE(Ricpic @ Feb 8 2013, 06:21 PM) *
Ciao DAP,
personaggio interessante, vende frutta a domicilio. Mi daresti i riferimenti geografici? Il ns. venditore ha un giubbotto che parla da solo, ma dove sta vendendo?

Le foto hanno una sequenza ritmica che è in crescendo e il ritmo è sostenuto fino alla numero 4, poi la 5 è un finale che mi delude un po'. Avrei voluto un primo piano del ns. venditore, o un ritratto ambientato, con tanto di sguardo in camera.
In sostanza, lo spunto c'è ed è notevole, io avrei cercato il contatto per raccontarci qualcosa in più di lui e mi sarei aiutato con un minimo di testo (ad esempio: Gennaro , fruttivendolo a domicilio, serve tutta Perugia) sfruttando al meglio il buon ritmo che hai dato al racconto in partenza.

ciao
Ric

si...ho lasciato che nel postare mi prendesse proprio la sensazione del "cosa succede".....il ritrattino che certamente non avrebbe tolto niente,anzi!!,mi è sembrato al momento più "utile" per un raccontino ,come dire?!più contemplato!.....la foto finale voleva indicare la fine della transazione,mentre annota la vendita appena fatta.......grazie Ric
em@
Mi piace! Bella idea, originale. Buono anche lo sguardo in camera del venditore e dell'acquirente. La foto finale chiude il cerchio, magari il primo piano ci stava prima di questa.

Un saluto,

Ema
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.