Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
roccotdf
Ciao a tutti, circa un mese fa con mia moglie, mio figlio e altri due miei amici siamo andati in vacanza, abbiamo scelto l'Argentina, dopo qualche giorno passato a Buenos Aires fra shopping e ristoranti, favoriti dal cambio quasi 4 a 1 fra pesos ed euro, immaginate quanto costa poco tutto, abbiamo fatto la prima esursione, ci siamo recati a Iguazų a vedere le cascate.
Il territorio Argentino č immenso, per andare da B. A. a Iguasų ci sono volute 2,5 ore di volo, siamo giunti di sera, per la prima escursione sveglia alle 7.00 č venuta la guida a prenderci.
roccotdf
Rimaniamo affascinati dalla stupenda vegetazione e dal colore della terra rosso, che in inverno quando piove abbondantemente colora di rosso tutto il fiume
roccotdf
Scendiamo dal trenino che ci ha portato fino alle cascate e procediamo a piedi per vedere la prima cascata alta 70 metri, chiamata gola del diavolo, da lontano si sente il boato
roccotdf
Spingendo a gomitate fra tanta gente riusciamo ad avvicinarci il pių possibile, rimaniamo immobili a guardare la sua imponenza
roccotdf
Continua
roccotdf
Procediamo per il percorso obbligatorio tra strade di terra, scale di cemento e ponti di ferro, passando di fronte a paesaggi stupendi
roccotdf
continua
roccotdf
Bisogna percorrere molta strada a piedi, tra macchina fotografica e mio figlio che vuole venire in braccio perchč stanco, mi sto suicidando
roccotdf
continua
roccotdf
continua
roccotdf
continua
roccotdf
continua
manthis
wowoooooooowww ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif splendie foto e splendide vacanze....
brusa69
Un posto davvero spettacolare,
grazie per avercelo presentato!
Maga84
Veramente un ottimo Life per una vacanza da sogno!!!
PAS
Le foto documentano un posto spettacolare.
Il racconto č un po' scarno per essere un life.
Comunque un buon reportage
miz
Alcune delle foto sono molto belle, altre ripetitive. Avrei un po' compresso l'insieme, anche per valorizzare di pių il racconto che ad un certo punto si č bruscamente interrotto, peccato.
Bella esperienza comunque e bel Life di viaggio. smile.gif
roccotdf
QUOTE(nikomiz @ Mar 8 2006, 09:46 PM)
Alcune delle foto sono molto belle, altre ripetitive. Avrei un po' compresso l'insieme, anche per valorizzare di pių il racconto che ad un certo punto si č bruscamente interrotto, peccato.
Bella esperienza comunque e bel Life di viaggio.  smile.gif
*

Infatti mi hanno chiamato per la cena..... biggrin.gif
serdor
Interessante, anche se ha piu' del reportage che non del life, comunque alcune foto sono molto belle, tra tutte, la prima delle cascate con l'arcobaleno mi č piaciuta molto.
cris7
spettacolare l'agentina! grazie per aver condiviso
gigiodvd
mi piace la prima con l'arcobaleno e coraggio.....non ti suicidare. le fatiche vengono ripagate assaporando le parti pių belle del mondostando vicino a quelōla pių bella in assoluto: il figlio.

gigiodvd
mdj
Nikon Life č la categoria dedicata alle esperienze fotografiche e personali vissute in compagnia della tua Nikon.

siccome non č stata rispettata la regola n. 1 devo chiudere qui, certo della tua comprensione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.