Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
forse qualcuno si ricorda dell'Artista di paese di qualche post fa.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 396.3 KB
DAP
con questo tipo avevo aperto un 3d da molti apprezzato,mi è ricapitato affaciato alla finestra della propria abitazione con queste maglie appese e la scena mi ha in qualche modo suggestionato considerando il precedente incontro.......mi rendo conto ora che un terzo osservatore possa giustamente trovare questo scatto di debole veracità street,in effetti è così!!vabbè ,alla prossima cerotto.gif
Ricpic
Ciao DAP,
forte la finestrina dell'artista e forte anche la scena ripresa. Mi piace.

Peccato solo che la scena non sia ordinata: mi riferisco alla distorsione e al taglio delle due magliette della finestra più grande. Insomma, il personaggio è un pò lontanuccio e gli altri elementi hanno molto peso nel frame e mi sarebbe piaciuto vederli meglio disposti.

Ciao
Ric

DAP
QUOTE(Ricpic @ Feb 8 2013, 06:30 PM) *
Ciao DAP,
forte la finestrina dell'artista e forte anche la scena ripresa. Mi piace.

Peccato solo che la scena non sia ordinata: mi riferisco alla distorsione e al taglio delle due magliette della finestra più grande. Insomma, il personaggio è un pò lontanuccio e gli altri elementi hanno molto peso nel frame e mi sarebbe piaciuto vederli meglio disposti.

Ciao
Ric

......emmannaggia!! così mi trovavo!!passaggio graditissimo,mentre si affievoliva il mio "entusiasmo" per la foto,ho anche pensato(davvero!!) ...chissà Ric quante ne ha viste nei Sui vicoli pittoreschi!!! smile.gif ciao Ric
Ricpic
QUOTE(DAP @ Feb 8 2013, 06:37 PM) *
...chissà Ric quante ne ha viste nei Sui vicoli pittoreschi!!! smile.gif ciao Ric

Sì DAP, però questo è proprio un bel vedere.. wink.gif
ciao
Fr3ddie87
Bel punto di ripresa!Taglierei solo la finestra che si intravede sotto.
Saluti

Francesco
DAP
QUOTE(Fr3ddie87 @ Feb 8 2013, 07:28 PM) *
Bel punto di ripresa!Taglierei solo la finestra che si intravede sotto.
Saluti

Francesco

ciao Francesco,grazie per la gradita visita.......e lo so! è che non uso evitare il formato natio(almeno qui nel forum,tranoantri),o prendevo il bianco del cielo o quello che capitava sotto,del resto è street smile.gif ,ed ho optato per una inquadratura stretta al necessario sulle maglie proprio per non prendere ulteriore sotto.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.