Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mattehorn
Un paio di scatti presi a Ceresole Reale, Valle dell'Orco, Piemonte Sabato 2 Febbraio 2013.

Mentre scattavo la prima impressione montuosa, mi volto giusto in tempo per cogliere un momenti di luce particolare prima che il grigiore delle nubi prenda del tutto il sopravvento.

Nella seconda impressione mi ha attirato il contrasto della luce affiorante tra le nuvole e il "volta faccia" oscuro della montagna.

Ho usato con piacere un vecchio Nikkor 35-70 f3.3-4.5 AF che mi ha ritrasmesso il piacere della maf manuale e un poco di effetto "old-style" pellicola.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
X Ice Park--26 Gennaio 2013_17 di Matteo Negri, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
X Ice Park--26 Gennaio 2013_20 di Matteo Negri, su Flickr
aldosartori
Ciao non le torvo male, ma preferisco la seconda. La prima proverei ad aprire un pò le ombre smile.gif
mattehorn
QUOTE(aldo73 @ Feb 5 2013, 02:54 PM) *
Ciao non le torvo male, ma preferisco la seconda. La prima proverei ad aprire un pò le ombre smile.gif

Grazie ... sperimenterò con le curve in Gimp per vedere cosa ne cavo fuori.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.