Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maxilloss
IPB Immagine
...calde e... arroste di maxilloss, su Flickr

Commenti e Critiche ben accette Pollice.gif
Maxilloss
Ricpic
Ciao Maxiloss,
ho fotografato anche io questo signore, si trova di fronte Fontana di Trevi, giusto?

Comunque, buoni la composizione e il taglio e belli i colori. Peccato solo che la posizione del venditore sia poco teatrale anche se naturale. Ma questo presumo dipenda dal fatto che lo scatto č rubato.

Non mi dispiace affatto,
ciao
Ric
maxilloss
QUOTE(Ricpic @ Feb 4 2013, 12:04 PM) *
Ciao Maxiloss,
ho fotografato anche io questo signore, si trova di fronte Fontana di Trevi, giusto?

Comunque, buoni la composizione e il taglio e belli i colori. Peccato solo che la posizione del venditore sia poco teatrale anche se naturale. Ma questo presumo dipenda dal fatto che lo scatto č rubato.

Non mi dispiace affatto,
ciao
Ric

Grazie del commento Ripic , si ti confermo la posizione smile.gif . Quando ho notato che si stava spostando per fare qualcosa gli ho scattato diverse foto , questa quella piu carina con le mani ..... hmmm.gif --- messicano.gif
albč
QUOTE(maxilloss @ Feb 4 2013, 03:11 PM) *
questa quella piu carina con le mani ..... hmmm.gif --- messicano.gif

Ma si sa...vende i maroni... laugh.gif
Profondo Blu
ciao, io sono un pivello x cui magari il mio parere vale poco... ma ci avrei visto un B/N .. secondo me veniva una bomba.. quasi felliniana..cmq bella foto wink.gif
maxilloss
QUOTE(Profondo Blu @ Feb 4 2013, 06:17 PM) *
ciao, io sono un pivello x cui magari il mio parere vale poco... ma ci avrei visto un B/N .. secondo me veniva una bomba.. quasi felliniana..cmq bella foto wink.gif

Grazie del commento lieto ti piaccia Pollice.gif . Anche a te albe'...
Maxilloss
em@
Lo vedo anche io spesso davanti a Fontana di Trevi...non l'ho fotografato perché mi sembrava uno scatto inflazionato...ma devo dire che fa sempre la sua figura.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.